Oroscopo di mercoledì 13 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaioE tu, di che segno sei?  

Ariete

Ariete 13 – meteoweek.com

Questo mercoledì si prospetta un po’ confuso per il segno dell’Ariete: tra l’altro, tutti gli Ariete ora stanno cercando di veder chiaro. Sappiamo che chi ha perso soldi, chi non è stabile sul lavoro naturalmente non può contare su questi primi giorni di gennaio per capovolgere immediatamente la situazione: qui parlo di un problema che per molti è nato addirittura nel 2019, alla fine, quindi in tempi non sospetti. Tutto questo stato di agitazione, ansia deve essere mitigato. L’amore in questi giorni è un po’ lontano. 

Toro

Toro 13 – meteoweek.com

Il Toro in questi giorni può contare su una voglia di fare notevole: questo è un mercoledì, per esempio, Interessante, Allora: settimana importante di recupero ma in generale periodo di inizio anno sotto tono, quindi c’è l’energia per risolvere tante cose. Magari in questi giorni ti senti anche più forte, però i primi due mesi di quest’anno ti vedranno un po’ sotto pressione: colpa del lavoro, dei soldi, di uno stato fisico anche non proprio eccellente. Ecco, chi è stato male per esempio può contare su questa settimana per recuperare: per questo vi dico che siete i più forti in un quadro generale, però ci sono blocchi che arrivano dall’esterno e che vanno affrontati nei prossimi giorni. 

Gemelli

Gemelli 13- meteoweek.com

Gemelli: è importante iniziare a pensare quello che si desidera fare nelle prossime settimane perché questo 2021 può essere di grande forza. Ci sono delle novità: voi sapete che ogni anno, quando dico che un segno è forte, controllo quello che accade nella vita di tutti i giorni e ci sono dei personaggi celebri a cui tutti noi possiamo fare riferimento, li vedremo nelle prossime settimane in azione. Maggio-giugno luglio saranno mesi importanti anche se ci sarà da rivedere un accordo e un contratto. Adesso prenditi qualche giorno di relax: devi fare delle scelte importanti. 

Cancro

Cancro 13 – meteoweek.com

il Cancro è più forte rispetto a 24 ore fa: quello che in questo periodo devi cercare di mettere in chiaro è un progetto. Ora non c’è più Saturno contrario, quindi ti senti più tranquillo, forse più sereno, però manca un’iniziativa, manca un progetto e questo naturalmente è utile saperlo perché se ti capitano delle proposte, andrebbero accolte. Dal punto di vista sentimentale ci sono stati dei dubbi e delle incomprensioni. 

Impostazioni privacy