Oroscopo di mercoledì 13 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 13 gennaio. E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 13 – meteoweek.com

Questo mercoledì si prospetta un po’ confuso per il segno dell’Ariete: tra l’altro, tutti gli Ariete ora stanno cercando di veder chiaro. Sappiamo che chi ha perso soldi, chi non è stabile sul lavoro naturalmente non può contare su questi primi giorni di gennaio per capovolgere immediatamente la situazione: qui parlo di un problema che per molti è nato addirittura nel 2019, alla fine, quindi in tempi non sospetti. Tutto questo stato di agitazione, ansia deve essere mitigato. L’amore in questi giorni è un po’ lontano.

Toro

Toro 13 – meteoweek.com

Il Toro in questi giorni può contare su una voglia di fare notevole: questo è un mercoledì, per esempio, Interessante, Allora: settimana importante di recupero ma in generale periodo di inizio anno sotto tono, quindi c’è l’energia per risolvere tante cose. Magari in questi giorni ti senti anche più forte, però i primi due mesi di quest’anno ti vedranno un po’ sotto pressione: colpa del lavoro, dei soldi, di uno stato fisico anche non proprio eccellente. Ecco, chi è stato male per esempio può contare su questa settimana per recuperare: per questo vi dico che siete i più forti in un quadro generale, però ci sono blocchi che arrivano dall’esterno e che vanno affrontati nei prossimi giorni.

Gemelli

Gemelli 13- meteoweek.com

Gemelli: è importante iniziare a pensare quello che si desidera fare nelle prossime settimane perché questo 2021 può essere di grande forza. Ci sono delle novità: voi sapete che ogni anno, quando dico che un segno è forte, controllo quello che accade nella vita di tutti i giorni e ci sono dei personaggi celebri a cui tutti noi possiamo fare riferimento, li vedremo nelle prossime settimane in azione. Maggio-giugno luglio saranno mesi importanti anche se ci sarà da rivedere un accordo e un contratto. Adesso prenditi qualche giorno di relax: devi fare delle scelte importanti.

Cancro

Cancro 13 – meteoweek.com

il Cancro è più forte rispetto a 24 ore fa: quello che in questo periodo devi cercare di mettere in chiaro è un progetto. Ora non c’è più Saturno contrario, quindi ti senti più tranquillo, forse più sereno, però manca un’iniziativa, manca un progetto e questo naturalmente è utile saperlo perché se ti capitano delle proposte, andrebbero accolte. Dal punto di vista sentimentale ci sono stati dei dubbi e delle incomprensioni.