Oroscopo di mercoledì 13 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 13 – meteoweek.com

Il Leone deve chiarire le cose che non vanno entro mercoledì. Settimana un po’ particolare. Voi sapete che ci sono dei segni che iniziano il 2021 in maniera un po’ faticosa, in salita, e tra questi c’è il Leone. Il Leone però non si arrende, addirittura quando intraprende una battaglia è ancora più forte perché raddoppia le sue capacità di azione, quindi non bisogna essere assolutamente pessimisti. Anche se ti trovi in una condizione di profondo stress, non va riversato in amore. 

Vergine

Vergine 13 – meteoweek.com

Vergine: bello questo cielo! Che ha un’attività da sviluppare, da recuperare può contare su qualcosa di più. Quando vi dico che anche in un anno difficile c’è la possibilità di riemergere, intendo dire che al di fuori delle questioni sociali quando c’è l’oroscopo buono può capitare l’occasione giusta per ritornare in sella. Quindi anche chi ha avuto una crisi può ricevere un aiuto o magari vendere o disfarsi di quello che non va ma non dimenticare che l’amore può tornare protagonista: è più vicino di quanto pensi, con Venere favorevole. 

Bilancia

Bilancia 13 – meteoweek.com

La Bilancia in amore può far osservare al partner che qualcosa non va. Eh sì, perché questo è un momento in cui non tutto è chiaro nella tua vita: resta sempre l’eco di turbolenze degli ultimi mesi del 2020 ma c’è una notizia buona, perché il fatto di avere Giove e Saturno favorevoli incita all’azione, ti permette anche di abbandonare quello che non ti piace più. In questo gennaio devi superare una piccola situazione di stallo che riguarda proprio i sentimenti.

Scorpione

Scorpione 13 – meteoweek.com

Lo Scorpione vive un mercoledì intenso, assieme a Cancro e Bilancia è tra i segni all’attenzione delle stelle. Continuo a pensare che l’aspetto burocratico, legale, finanziario vada un pochino gestito con attenzione. Potresti anche essere un po’ in pena per vicende di tipo immobiliare, burocratico, legale, insomma. Attenzione anche a fatture che non sono state incassate: tutto questo non deve amareggiarti, la cosa giusta sarebbe avere al fianco una persona che ti consola, che ti aiuta.

Impostazioni privacy