Oroscopo di mercoledì 13 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 13 – meteoweek.com

Il Sagittario che vuole vivere nuovi amori adesso deve mettersi in gioco, dopo un 2020 di chiusure che sono state sociali ma anche mentali. Insisto nel dire che un segno come il tuo deve liberarsi di schemi, di problemi, deve insomma iniziare a vivere più liberamente. E’ una giornata che aiuta a vedere il futuro in maniera positiva: non ci dimentichiamo che il Sagittario  è anche il segno del progresso,  delle relazioni importanti e quindi tutto quello che parte e che nasce in questo periodo è. Oltretutto va ricordato che tu alla fine dell’anno scorso eri un po’ giù di corda, quindi anche i progetti che sono nati tra settembre e dicembre non è che fossero così snelli mentre invece adesso le cose pare stiano finalmente cambiando a tuo favore. Di questo sono contento, nel senso che puoi avere risultati migliori.

Capricorno

Capricorno 13 – meteoweek.com

Capricorno: Luna nel segno, Venere nel segno. Un amore importante lo diventa in questo periodo di più e inoltre, per quelli che sono davvero decisi a fare un incontro, può essere un periodo stimolante. Non metto in discussione anche il tuo desiderio di vivere relazioni part-time, perché il Capricorno certamente è molto serio, nel senso che Imposta le relazioni fin dall’inizio in un certo modo, non è detto che debba per forza vivere una unica emozione. Posso pensare anche che ultimamente tu abbia incontrato più persone utili per il tuo lavoro. 

Acquario

Acquario 13 – meteoweek.com

L’Acquario deve trasformare l’agitazione e l’insofferenza in qualcosa di più positivo. Vorresti buttare all’aria tutte le carte, vivere in maniera autonoma, liberarti della burocrazia… però questo non è tanto facile da fare. Certo è che ora stai vivendo molti rapporti : apparentemente potresti sentirti più solo perché stai cercando la qualità e non la quantità. Ecco perché non sono pochi e non saranno pochi i nati Acquario che potrebbero anche dire Stop a situazioni che non vale più la pena portare avanti. Cerca di moderare questo senso di ribellione, altrimenti rischi di metterti contro qualcuno e non mi sembra utile in questo periodo aveva un atteggiamento del genere. 

Pesci

Pesci 13 – meteoweek.com

Cari nati sotto il segno dei Pesci, ricordatevi sempre che i sentimenti contano. Mi auguro che ci sia la persona giusta al fianco, certo è che le prospettive dei prossimi mesi sono importanti anche per quanto riguarda l’amore. E qui lo dico non per consolazione, ma insomma con una osservazione diretta delle stelle a tutti coloro che hanno perso una storia d’amore, che hanno vissuto una forte crisi tra novembre e dicembre: o si volta pagina o si recupera. Questo dipende dall’incontro, dalla persona che è al tuo fianco. Se c’è stata qualche piccola disputa il prossimo weekend mi sembra ideale per riallacciare un discorso interrotto: mancano un po’ di coccole. Per il lavoro, febbraio-marzo saranno mesi di progetti che potranno aiutare un buon recupero generale. 

 

Impostazioni privacy