Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 gennaio: cosa accadrà tra Rocco e Irene?

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021, con Rocco che farà una promessa ad Irene. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Gabriella continua a pensare a Salvatore

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 14 gennaio 2021 vedremo Gabriella sempre più confusa. La ragazza ha deciso di convolare a nozze con Cosimo, ma dopo aver letto la lettera d’amore del suo ex non può fare a meno di pensare alla loro relazione. Allo stesso tempo cercherà di allontanarlo, ma dentro di sé dovrà fare i conti con una grande confusione. Il ragazzo, dal suo canto, è convinto che tra i due non sia ancora del tutto finita e cercherà in tutti i modi di riconquistarla.

Salvatore, infatti, non riesce a togliersi dalla mente l’idea che la ragazza non avrebbe accettato la proposta di matrimonio di Cosimo nel caso in cui avesse letto prima la sua romantica missiva. Dubbiosa suoi suoi sentimenti e turbata dal riavvicinamento dell’ex, Gabriella continuerà a respingere Salvatore. Quest’ultimo ne sarà distrutto e deciderà di sfogarsi con Marcello e Laura. Il giovane, però, non sa che proprio Laura provi dei forti sentimenti nei suoi confronti, tanto da soffrire tutte le volte che Salvatore parla della sua ex.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Irene e Rocco sempre più vicini: ecco cosa accadrà

Sempre nella puntata della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 14 gennaio vedremo Clelia e Luciano pronti a vivere finalmente la loro storia d’amore, dopo che Federico ha lasciato la loro casa nel tentativo di ricostruire il rapporto con la madre. La capocommessa ha un malore improvviso mentre si trova in magazzino e Irene, che ormai da un po’ di tempo ha trovato dimora ne Il Paradiso, decide di non prestarle soccorso in quanto teme di essere scoperta. Clelia fortunatamente si riprende, ma Luciano non potrà fare a meno di manifestare la sua preoccupazione, tanto da chiederle di sottoporsi ad una visita medica. Solo in questo modo, infatti, potranno essere sicuri che la donna stia bene.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Irene, dal suo canto, si ritrova a dover fare i conti con vari problemi sia dal punto di vista economico che personale. Dopo aver litigato con il padre, infatti, ha deciso di trasferirsi, all’oscuro di tutti, nel magazzino. I rumori e alcune stranezze, inoltre, hanno portato in molti a pensare che nel magazzino ci fosse un fantasma. A scoprire la verità è stato Rocco, il quale tuttavia decide di mantenere il segreto e aiutare la ragazza. Il giovane, infatti, prometterà ad Irene di aiutarla a trovare al più presto una sistemazione, con i due che iniziano a conoscersi sempre meglio, tanto da creare i presupposti per quella che molto probabilmente potrebbe tramutarsi in una storia d’amore. Non resta quindi che attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per scoprire cosa accadrà ai personaggi della nota soap.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy