“Antonella Elia ha finto un tumore”: gravi accuse contro l’opinionista del Gf Vip

Gravi accuse nei confronti di Antonella Elia da parte di una notissima attrice: l’opinionista del Grande Fratello Vip non avrebbe raccontato la verità sul tumore avuto.

Antonella Elia, gravi accuse contro l’opinionista

Antonella Elia continua ad essere al centro del gossip. Criticata per l’attacco nei confronti di Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip e per le offese sul fisico della concorrente, la Elia si è vista costretta a fare marcia indietro e chiarire con l’attrice. La De Grenet, infatti, non aveva nascosto di essere rimasta ferita per le parole dell’opinionista soprattutto perché il suo cambiamento fisico dipendeva da una brutta malattia combattuta anni fa.

In diretta nell’ultima puntata del Gf Vip, quindi, Alfonso Signorini ha invitato Antonella ad un chiarimento con Samantha e, nel corso del faccia a faccia, la Elia ha rivelato di aver sofferto della stessa malattia della De Grenet. “So di cosa parli. Non mi permetterei mai di ridere del dolore, l’ho provato sulla mia pelle anche se non l’ho mai detto prima – aveva detto l’opinionista – . L’ho vissuto in prima persona”.

L’attacco ad Antonella Elia

Le parole della Elia, dunque, hanno lasciato intendere che anche lei abbia vissuto il dramma del tumore così come la De Grenet.

Nelle ultime ore, però, l’attrice Benedicta Boccoli è intervenuta a gamba tesa contro l’opinionista del Grande Fratello Vip e, attraverso le sue Instagram story, l’ha sbugiardata.

“Ciao Antonella, l’altro giorno ti ho vista in televisione, al Grande Fratello, e stavi discutendo con Samantha De Grenet – ha esordito la Boccoli – . Non entro nel merito della discussione, ma del fatto che tu hai fatto una dichiarazione: hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così!”.

Secondo quanto raccontato da Benedicta, dunque, Antonella Elia avrebbe mentito sulla sua malattia per appianare la tensione della discussione con Samantha De Grenet.

“Non hai avuto un tumore Antonella, hai avuto una cosa terribile, sei stata operata… – ha continuato l’attrice – . Ma non hai fatto chemioterapia, non hai fatto radioterapia, non stai facendo la cura ormonale come sta facendo Samantha e come sto facendo io…”.

Benedicta Boccoli contro Antonella Elia

Leggi anche–>Mattino 5, Antonella Elia massacrata: “Voto zero: non si scherza su queste cose”

Leggi anche–>Antonella Elia, svelato il cachet dell’opinionista del Gf Vip: cifra record

Benedicta Boccoli accusa Antonella Elia

“Per vincere una discussione in un contraddittorio televisivo tirando in ballo questa malattia credo che sia proprio una brutta cosa! Non ci fai una bella figura, Antonella, ma proprio per niente!”.

Con queste parole, Benedicta Boccoli ha continuato ad attaccare via social la Elia invitandola, quindi, a “vincere con altre armi il contraddittorio in tv”.

“Non capisco perché hai usato la malattia, soprattutto nei confronti di tanta gente che sta male davvero – ha concluso l’attrice – . Quindi mi piacerebbe moltissimo che tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa!”.

Nonostante Antonella Elia sia stata taggata nelle Instagram story della Boccoli, l’opinionista del Gf Vip sembra abbia deciso di ignorare le accuse della collega ed evitare di alimentare ulteriormente la polemica.

Impostazioni privacy