“Ci vuole stomaco per andare a letto con Fedez”, Chiara Ferragni sbotta sui social

Tra le coppie più chiacchierate di questi ultimi anni emergono sicuramente Fedez e Chiara Ferragni. I due, anche se sono genitori dello splendido bimbo di nome Leone, sono pronti fra pochissimi mesi ad accogliere la nuova creatura. Questa volta, però, i due sono al centro dell’attenzione soprattutto per un’altra polemica che riguarderebbe un commento di un hater ad una foto pubblicata dalla influencer. Scopriamo subito nei dettagli cosa sia successo.

Fedez e Chiara Ferragni - meteoweek
Fedez e Chiara Ferragni – meteoweek

La coppia del momento

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo davvero bellissimo della loro vita. Il loro primogenito Leone continua a crescere e ad essere protagonista assoluto delle loro storie su Instagram e su Tik Tok. A breve però accoglieranno anche la sorellina del piccolo e quindi la famiglia si allargherà. Essendo così esposti sui social network e ai follower, spesso giungono anche dei commenti davvero cattivi e di pessimo gusto che però non fanno altro che essere evidenziati come attacchi futili da parte degli haters. Chiara però non ci sta e trova sempre il modo per rispondere a tono a critiche fuori luogo.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

Commenti poco carini

Tra i commenti più cattivi pervenuti ad una delle foto pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni è giusto dire che un hater ha commentato scrivendo alla mamma del piccolo Leone come faccia ad andare a letto con Fedez e che addirittura ci vorrebbe dello stomaco. Frasi davvero molto forti che non sono state ignorate dalla famosissima influencer.

Chiara Ferragni - meteoweek
Chiara Ferragni – meteoweek

A tale proposito non è tardata ad arrivare il commento di Chiara perché ha saputo mettere subito a tacere tale domanda di pessimo gusto. La donna ha fatto notare di come nella vita ci sia bisogno di usare il cervello soprattutto prima di agire. Come se non bastasse, altri commenti negativi sono pervenuti e di pronta risposta Chiara ha saputo difendersi soprattutto da coloro che la accusavano di essersi rifatta le labbra. Il mondo degli influencer sicuramente è fatto di tante gioie e spensieratezza ma è giusto dire che spesso e volentieri si è così nell’occhio del ciclone che basta un attimo per essere presi di mira anche con attacchi legati al body shaming.

Chiara Ferragni pronta ad applaudire il suo Fedez

Fedez e Chiara sono molto uniti ed innamorati e davvero sono tantissimi i follower che li seguono ormai da anni. Il cantante è quasi pronto per il suo esordio al Festival di Sanremo al fianco di Francesca Michielin.

Francesca Michielin e Fedez - meteoweek
Francesca Michielin e Fedez – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I due, in passato, hanno già cantato insieme un brano dal titolo Magnifico che ha ottenuto grande successo e molti sono i fan dei due cantanti che sperano che possano ripetersi con un altro tormentone tale da essere il nuovo leit motiv del 2021. Fra poche settimane scopriremo se le speranze dei sostenitori saranno realizzate.

Impostazioni privacy