Diletta Leotta, cosa ha confidato su Can Yaman: amore e retroscena

Svolta sentimentale per Diletta Leotta che a quanto pare avrebbe conquistato niente meno che Can Yaman, l’attore turco che negli ultimi mesi ha ottenuto una popolarità internazionale davvero inaspettata. Il gossip su una presunta liason tra i due personaggi più cliccati e ricercati in rete è stato diffuso qualche giorno fa in seguito ad alcune dichiarazioni rese in radio d’Anna Pettinelli certa delle sue informazioni ma soprattutto delle sue fonti, e oggi la notizia è ufficiale visto che il magazine Chi ha dedicato ampio spazio alla neo coppia pubblicando delle foto lasciano poco all’immaginazione.

Diletta Leotta e Can Yaman fonte Instagram

Diletta Leotta e Can Yaman è passione?

Gli scatti di Diletta e Can mostrano i due molto affettuosi l’uno con l’altro, ma soprattutto intimi visto che si lasciano andare ad abbracci come se si conoscessero d’anni. I due vip si sono incontrati a Roma, entrambi nella capitale per motivi di lavoro, resta da capire se si fossero già visti o meno. Residenti entrambi nello stesso hotel Diletta e Can avrebbero preso non solo un caffè insieme, ma avrebbero trascorso anche un weekend post Befana di passione. La prova? Il cappotto dell’attore turco indossato dalla giornalista di DAZN sul balcone della camera dell’hotel. Tutti piccoli dettagli che uniti provano che la Leotta e l’interprete di Daydreamer il feeling sia alle stelle. Secondo quanto riportato dal magazine d’Alfonso Signorini Can avrebbe contattato la Leotta su Instagram, avrebbero cominciato a scambiarsi messaggi vari e a conoscersi meglio.

La confidenza e a questo punto l’attrazione fra i due sarebbe stata palesata e appena avuto l’occasione sono riusciti ad incontrarsi. Gli impegni professionali dei due artisti hanno permesso a Diletta e Can di vedersi e di trascorrere molto tempo insieme. Secondo alcuni rumors accreditati fra i due ci sarebbe feeling e molta attrazione il che porterebbe Can e Diletta a volersi conoscere meglio.  A confermare la veridicità del neo rapporto anche alcuni rivelazioni fatte d’amici vicini alla Leotta che confermerebbero il coinvolgimento della giornalista con il divo turco. E se Can Yaman è molto riservato e poco si conosce sulla sua vita privata altrettanto non si può dire della giornalista molto spesso protagonista del gossip e di vari pettegolezzi.

Diletta Leotta Chi magazine fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Roma galeotta

Diletta Leotta: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”

Diletta Leotta, sempre secondo le rivelazione di Chi, sarebbe molto presa dal Can che a quanto pare le ha dato più di un motivo per fidarsi di lui. Ad un’amica la giornalista avrebbe riferito che il divo turco sarebbe prossima ad andare a Milano solo per stare con lei: “Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”. Diletta sarebbe di nuovo felice dopo l’addio a Daniele Scardina, ricordiamo che la storia con il pugile è finita la scorsa estate.

LEGGI ANCHE ———–>Can Yaman, Claudia Gerini svela i lati nascosti dell’attore: “Lui è

Per Diletta è un momento speciale e i post sul suo account social lo confermano visto che solo qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto dove appare nella sua camera d’albergo con un bellissimo mazzo di fiori: “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso ?”

Impostazioni privacy