Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco

Nota conduttrice sportiva e tra le più invidiate d’Italia in quest’ultimo periodo, Diletta Leotta sta facendo molto parlare di sé e del presunto flirt con l’ attore turco Can Yaman. La bellissima Diletta, infatti, nelle ultime ore sembrerebbe aver trascorso un po’ di tempo con il protagonista di DayDreamer Le ali del sogno. Le fan della soap hanno commentato reputando molto fortunata la donna per essere così a stretto contatto con l’attore che sa parlare benissimo in italiano. Scopriamo subito, però, come negli ultimi 15 giorni la cara Leotta sia stata anche al fianco di un altro campione molto noto ovvero Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic - meteoweek
Diletta Leotta, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic – meteoweek

Il triangolo no

Nonostante non siano arrivate conferme o smentite circa un presunto flirt nato tra Diletta Leotta e Can Yaman, è giusto dire che però la conduttrice di Dazn si ritrova ad essere al centro del gossip italiano anche per la compagnia goduta dell’avvento del nuovo anno con il campione svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic. Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, infatti, i due avrebbero trascorso la serata di capodanno fino all’inizio del nuovo anno. In questi primi 15 giorni dell’anno quindi la donna si è ritrovata al fianco di due uomini tra i più desiderati del momento.

Leggi anche -> Gianni Sperti spunta la foto con sua nipote, la dedica d’amore alla ragazza: “Sempre al tuo fianco”

Un’amicizia speciale?

Nei prossimi giorni sicuramente si scoprirà tutta la verità fra il rapporto che si è instaurato tra Diletta Leotta e Can Yaman. Quest’ultimo è molto impegnato per la messa in onda in televisione di DayDreamer Le ali del sogno in cui si ritrova a fronteggiare ostacoli che lo allontanano dalla sua amata Sanem.

Diletta e Can - meteoweek
Diletta e Can – meteoweek

Nella vita di tutti i giorni, però, l’attore sembrerebbe far coppia fissa con la conduttrice giornalista siciliana. Alcune foto comparse sui social network, infatti, lascerebbero poco spazio all’immaginazione. Ovviamente non sono ancora arrivate indiscrezione reali che vorrebbero i due formare una coppia di fatto. Una cosa è certa, le fan della soap turca e dell’attore sperano che l’uomo possa restare ancora per molto single con la speranza di non perdere mai l’opportunità di conquistare il suo cuore.

Diletta Leotta sulla cresta dell’onda

Da circa 10 anni, la conduttrice Diletta è sulla cresta dell’onda nel mondo della televisione. Al di là della sua bellezza che a quanto pare viene apprezzata anche da personaggi dello sport e del mondo dello spettacolo, emerge anche per la sua grande professionalità, serietà ed ironia.

Al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020 - meteoweek
Al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2020 – meteoweek

Leggi anche -> Raoul Bova, la rinascita con Made in Italy dopo due anni difficili

Lo scorso anno era stata voluta fortemente anche da Amadeus al suo fianco per condurre una puntata del Festival di Sanremo 2020. La sua vita, infatti, non è solo legata al calcio in quanto è impegnata anche in radio e in passato ha presentato una finalissima di Miss Italia su La7. Nonostante quindi la sua giovane età fa parlare di sé a tutto tondo diventando una delle regine del gossip italiano del momento.

Impostazioni privacy