Oroscopo di giovedì 14 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 14 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 14 – meteoweek.com

Ariete: è un giovedì piuttosto faticoso al mattino ma voglio comunque darti quattro stelle su cinque, se non altro per il coraggio che infondi agli altri e che, se posso permettermi, dovresti suggerire anche a te stesso. Tu hai una grande voglia di superare, andare oltre certi progetti che non sono stati adeguati, investire su altro: credo proprio che sia importante fare delle scelte in vista del futuro. Più indispensabile anche per quanto riguarda il lavoro, l’amore.

Toro

Toro 14 – meteoweek.com

Il Toro è molto sconcertato. Ci sono delle situazioni di lavoro che o sono part-time, quindi non soddisfano, oppure comportano delle sfide, dei cambiamenti e fatto sta che almeno fino a metà febbraio spesso ti chiederai se stai facendo la scelta giusta. E’ importante adesso evitare di trasferire questa tensione in amore altrimenti sono guai. Cerca di vivere esperienze molto serene e non circondarti di persone che hanno il potere di farti innervosire. 

Gemelli

Gemelli 14 – meteoweek.com

I Gemelli possono contare su una buona posizione della Luna. Possiamo dire che a breve, entro metà febbraio, anche se hai avuto delle gravi difficoltà potrai superarle. Molti sono stati male tra sabato e lunedì: per fortuna pare che ora le cose stiano andando un pochino meglio. Se c’è stato un problema a livello emotivo, personale, si potrà superare. Tuttavia oggi ti do solo tre stelle perché sei molto confuso. 

Cancro

Cancro 14 – meteoweek.com

Cancro: sentirai che alcuni nodi stanno per arrivare al pettine ma questo alla fine è favorevole. Certo, qualche piccolo disagio nei confronti degli altri resta. Devi tentare di ricucire uno strappo: ricorda che tutto quello che dici ora potrebbe essere utilizzato contro di te in futuro e quindi non metterti contro un Capricorno, una Bilancia, un Ariete che possono darti qualche dubbio. 

Impostazioni privacy