Oroscopo di giovedì 14 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 14 – meteoweek.com

Il Sagittario farebbe bene ad evitare conflitti in amore se ci sono discussioni continue, se c’è scarsa chiarezza. Lo dico in anticipo, perché sabato e domenica in tutte le relazioni in cui c’è un problema bisogna essere cauti. Pensa che tutte le cose che non sono partite bene a settembre ora vanno molto meglio: stai vincendo e vincerai molte sfide.

Capricorno

Capricorno 14 – meteoweek.com

Il Capricorno a volte è un po’ problematico, nel senso che è difficile capire quello che pensa. Non te ne rendi conto, ma quando ti isoli, quando sei troppo riflessivo,  gli altri si chiedono: Ma che gli ho fatto? Poi magari non hanno fatto nulla ma il tuo atteggiamento non aiuta a liberare il campo da dubbi. Questa giornata di giovedì invita a sfruttare le tue emozioni al meglio.

Acquario

Acquario 14 – meteoweek.com

L’Acquario ha bisogno di avere accanto persone forti, creative ma come ho spiegato in altre occasioni, questo è un segno che sta vivendo una forte rivoluzione interiore.A livello sociale, mondiale, vedrete che entro metà febbraio,  Acquario a parte, questa forte concentrazione di pianeti nel segno porterà dei cambiamenti, delle dispute, potrebbe aaccadere qualcosa. L’Acquario in questo momento è unito a questa grande rivoluzione, grande situazione di cambiamento che riguarda il mondo intero e in qualche modo si sente partecipe di questa onda che porterà lontano, però bisogna fare scelte adeguate perché se si dà spazio solo alla istintività il rischio ovviamente è quello di sbagliare. Se c’è un nuovo amore, andiamo avanti; se c’è una storia da chiudere, non ci saranno remore perché adesso l’Acquario non accetta più condizionamenti: in questo senso hai intenzione di vivere anche il futuro. 

Pesci

Pesci 14 – meteoweek.com

Pesci: ti appresti a vivere un fine settimana di chiarimenti. Voglio ricordare che la Luna sarà nel tuo spazio zodiacale tra sabato e domenica e questo è un indizio di forza, un indizio di fortuna. Quando un amore diventa problematico è normale che ci siano dei tempi di risoluzione un po’ lunghi, quindi è probabile ancora una volta che tu debba riflettere su quello che è il tuo passato, su quello che è il tuo futuro. Se hai vissuto alla giornata e in qualche modo non hai capito che un rapporto stava per chiudersi, ora devi dare in qualche modo anche spazio al tempo per rimarginare la ferita e non riversare tutte le colpe di una situazione problematica su chi ti circonda o su chi magari si è allontanato, perché poi si sa: quando c’è un’incomprensione, quando c’è un allontanamento il più delle volte le colpe sono al 50% e comunque non serve individuare le responsabilità. In questo momento c’è tanta voglia di voltare pagina e io penso che questa sia la chiave di accesso ad un futuro decisamente migliore per il tuo segno zodiacale. 

Impostazioni privacy