Oroscopo di giovedì 14 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 14 – meteoweek.com

Il Leone fino a metà febbraio sarà piuttosto occupato: dovrà cercare di mantenere le proprie posizioni e forse dovrà trovare nuovi accordi. E’ come se negli ultimi tempi una persona ti avesse preso di mira, o magari semplicemente sei costretto a resistere a molte provocazioni. Ne avevo parlato all’inizio dell’anno: ho detto che il Leone inizia questo 2021 in salita ma poi arriva anche la discesa, nel senso che sarà più facile andare avanti. Adesso ti devi arrampicare… Qualche fastidio fisico dovuto proprio allo stress.

Vergine

Vergine 14 – meteoweek.com

La Vergine vive un giovedì interessante. Consiglio di chiarire di tutte le vicende familiari e d’amore perché tra sabato e domenica ci sarà un momento di grande forza che bisogna superare. Forse sei stato preoccupato per la forma fisica o potresti avere avuto dei problemi personali, però ti do 5 Stelle di forza perché questa è una giornata utile anche per programmare il futuro. 

Bilancia

Bilancia 14 – meteoweek.com

La Bilancia deve risolvere piccoli problemi. Questo giovedì abbiamo una Luna interessante: questo è un cielo molto vivace, molto intrigante per tutti quelli che entro la fine di febbraio vogliono portare avanti un progetto o semplicemente cambiare, dare un nuovo input alla propria vita con oroscopo che porta a emozioni e soprattutto a buone partenze. 

Scorpione

Scorpione 14 – meteoweek.com

Lo Scorpione tra giovedì e domenica vive piccole tensioni. Attenzione doppia se hai a che fare con il Leone, se hai a che fare col segno del Toro, perché questi sono segni che come te adesso stanno attraversando una fase un po’ complessa, quindi non è facile mantenere un accordo. C’è uno strano equilibrio da reggere, da sopportare: entro domenica potrai realizzare, soddisfare un desiderio. Ogni volta che c’è un rallentamento burocratico, legale, finanziario sei sempre tu che devi mettere una toppa: tra l’altro forse devi ancora riscuotere dei soldi che ti avevano promesso. 

Impostazioni privacy