Tina Cipollari come un uragano contro Tinì | Maria De Filippi reagisce così VIDEO

Uomini e Donne continua ad allietare i pomeriggi televisivi dei telespettatori e fra tutti i protagonisti ad emergere è quasi sempre l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, nella puntata di ieri, ha avuto modo di rimproverare la collega Tinì Cansino facendole notare di come fosse diversa rispetto a quando era al timone di Drive In. Un siparietto davvero molto comico al punto da far piegare in due la conduttrice Maria De Filippi per le parole dell’opinionista di Viterbo. Scopriamo subito il momento incriminato.

Tina Cipollari e Tinì Cansino - meteoweek
Tina Cipollari e Tinì Cansino – meteoweek

L’ira funesta dell’opinionista

Tina Cipollari è ormai nota ai telespettatori per la sua indole vulcanica e per il suo carattere davvero molto deciso e determinato. La donna, infatti, prende di petto qualsiasi situazione e il suo istinto spesso prevale sulla razionalità. Nella puntata di ieri, con fare deciso ma allo stesso tempo ironico, ha invitato la sua collega Tinì ad alzarsi dalla sedia e a spostare la mummia al centro studio al punto da affiancarla all’acerrima nemica Gemma Galgani. Il tutto mentre al centro vi era la dama piemontese col cavaliere Maurizio con cui starebbe intrattenendo una frequentazione approfondita.

Leggi anche -> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

La reazione della De Filippi

Quando Tinì ha ascoltato l’esortazione della collega Tina Cipollari, ha tentennato e ha preferito non alzarsi guardando con fare incuriosito la conduttrice Maria De Filippi. Tina, vedendo che Tinì non si è alzata, le ha fatto notare che per tanti anni era sempre pronta a mostrare le sue forme generose al Drive In.

 

Tinì, poi, ha evidenziato che lei agisce solo se il suo “sole” glielo chiede di fare. In questo caso la stella di riferimento è la conduttrice. Ma con fare divertito e quasi indispettito Tina si è autoproclamata nuvola cercando di persuadere la Cansino a stoppare la mummia. Questo siparietto comico ha tanto divertito i fan della trasmissione al punto da essere uno dei video più ricercati in rete e sui social network.

Tina Cipollari e l’arrivo di Adel

Sebbene Tina abbia avuto modo di essere protagonista nella puntata di ieri di Uomini e Donne del battibecco ironico con la collega Tinì Cansino, ha avuto anche la possibilità di confrontarsi in studio con Maurizio e Gemma Galgani in quanto non crederebbe alla loro frequentazione e ancor più alla sincerità del cavaliere nei confronti della dama. Come se non bastasse, direttamente dall’Egitto, è giunto un nuovo cavaliere per la dama piemontese.

Adel nuovo corteggiatore di Gemma Galgani - meteoweek
Adel nuovo corteggiatore di Gemma Galgani – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Si tratta di Adel che più volte è stato stuzzicato dall’opinionista del programma in quanto avrebbe fatto tanti chilometri per giungere a Roma e corteggiare la donna. Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire gli sviluppi della relazione con Maurizio e della conoscenza con Adel.

Impostazioni privacy