Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato?

Marta Pasqualato è stata una corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. E’ stata presente nello studio per tutto il percorso televisivo dell’affascinante tronista Nicolò Brigante. Attualmente è lontana dal mondo dello spettacolo perché si sta dedicando ad altro. Ecco cosa sta facendo.

Marta Pasqualato - meteoweek
Marta Pasqualato – meteoweek

Uomini e Donne, ora cosa fa Marta Pasqualato?

Marta Pasqualato è stata una delle corteggiatrici ad aver suscitato interesse nel tronista. Il pubblico ricorderà senza dubbio il suo carattere molto forte. Infatti non temeva di dire ciò che pensava, in quanto spesso è stata nel mirino di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimi insinuavano che avesse una relazione al di fuori del programma, ma lei ha sempre smentito senza esitazione. Il ragazzo coinvolto nella faccenda era un suo amico, il quale non si è mai esposto davanti alle telecamere per raccontare come stavano realmente i fatti. Nonostante tutto Nicolò ha portato avanti la sua frequentazione, anche se alla fine ha scelto Virginia Stablium. Le cose tra loro non sono andate bene, dunque nel giro di due settimane Nicolò ha deciso di mettere la parola fine alla relazione. Nel frattempo Marta ha trovato l’amore accanto a un ragazzo di nome Simone. Spesso si mostra su Instagram con lui, dimostrando di essere molto affiatati e uniti. Quando ha ufficializzato il fidanzamento, alcuni follower hanno chiesto a Nicolò cosa ne pensasse a riguardo. L’unica risposta è stata l’indifferenza. Di conseguenza Marta e Simone hanno risposto caricando sui propri profili un video dove prendevano in giro l’ex tronista e così ha avuto inizio un battibecco. Nonostante tutto Marta dedica poco tempo ai social, dato che si sta ponendo dei nuovi obiettivi da raggiungere.

‘Ho intrapreso un nuovo percorso di studio’

Fin dall’inizio Marta si è presentata come una studentessa universitaria. Si è iscritta alla facoltà di Medicina e adesso si sta avvicinando anche a quella estetica. È un percorso che sta facendo in parallelo con quello di medico chirurgo. Le sue scelte sono state fatte in base a quanto sta accadendo oggigiorno, soprattutto tra i giovani che tendono spesso a modificare il proprio aspetto fisico. Non a caso si mostra sempre con la divisa medica, palesando così l’amore che ha per ciò che fa. Molti la sostengono perché è una ragazza estremamente naturale, poiché punta sulla versione acqua e sapone. Ha una bellezza non artefatta ed è questo che la rende unica.

Altro scatto di Marta - Meteoweek
Altro scatto di Marta – Meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Per Maurizio Costanzo sarebbe”ben accetta”

Il vaccino contro il Covid

Da qualche giorno Marta sì e vaccinata contro il Covid e ha utilizzato il suo profilo social per lanciare un importante messaggio. È a favore di questa iniziativa, quindi ha invitato i suoi fan a farlo. Ha risposto alle domande di coloro che hanno ancora dei dubbi a riguardo. La giovane si è messa a completa disposizione, anche perché fa parte dell’ambito medico.

Leggi anche -> Tinì Cansino a Drive In: avete mai visto i look anni 80 dell’opinionista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy