Vaccini, bufera su consigliera municipale: “Ci iniettano quantum dots per telecomandarci”

La consigliera municipale aggiunge ancora:”Covid creato per arrivare a comandare l’uomo dall’interno, tramite cerottino”

Francesca Benevento-Meteoweek.com

 

I vaccini a mRNA o Rna messaggero, secondo la consigliera municipale di Roma, Francesca Benevento, sono un mezzo per modificare geneticamente la gente e farle diventare macchine telecomandate a distanza. Su Facebook, la consigliera ha pubblicato alcuni post in merito. Secondo la sua teoria sull’emergenza Covid e sui vaccini, “il Covid è stato creato per arrivare a comandare l’uomo dall’interno, non più con la tv, i programmi spazzatura, lo sdoganamento della morale, l’emergere di cattivi esempi. Con un cerottino che inietterà i quantum dots sarete interconnessi con la rete (sì proprio come un elettrodomestico a distanza) e tramite l’#entaglement sarete telecomandati da un altro luogo, in cui è stata conservata copia dell’elettrone intrecciato al vostro su cui si farà ciò che si vuole fare con voi“.

Leggi anche:—>Violenza sessuale su minorenni, arrestati tre imprenditori del settore moda

Sempre in un post su Facebook, pubblicato due giorni fa, la consigliera aveva espresso il suo pensiero sui vaccini a mRNA, ad esempio quello Pfizer-BioNTech. “Il DNA non supporta l’impianto dei microchip, il vaccino RNA effettua una mutazione genetica affinché il nostro corpo diventi da supporto per i quantum dots. Molti sostengono che siano già passati ad iniettarli direttamente con il vaccino e con il tampone tramite microparticelle di grafene immesse nel nostro organismo. Dominio e sorveglianza mondiale grazie al 5G e le onde elettromagnetiche. Si può curare una persona o farla ammalare o sedarla, in caso di rivoltosi, ed addirittura ucciderla da remoto procurandogli un infarto o simili. Sono miliardi di milioni di soldi per le case farmaceutiche e vuoi mettere il potere totale sulle masse addormentate tramite campi elettromagnetici ed impulsi? Per arrivare a questo sono disposti a tutto”.

Complotto diabolico dietro i vaccini

Francesca Benevento-Meteoweek.com

Per la consigliera, dietro i vaccini ci sarebbe un complotto diabolico, ossia “una modifica dei codici creazionali nel DNA umano che sono a immagine e somiglianza di Dio. I vaccini a mRNA, messaggeri e codificanti per il DNA, modificano la firma del Creatore e attraverso questa manipolazione, formano una nuova specie di umani: impuri e schiavi”. La Benevento prosegue asserendo: “Per questo nel libro della Rivelazione è chiaramente detto che chi prenderà questo marchio sarà tagliato per sempre dal Regno di Dio, perché non avrà più l’immagine di Dio stesso, ma di Lucifero, l’angelo ribelle e distruttore che vuole superare Dio. Dio ha conferito agli uomini il libero arbitrio affinché decidano liberamente da che parte stare”. 

Leggi anche:—>Andy Murray positivo al Covid | Australian Open a rischio

Dopo il post contro i vaccini, Benevento ne posta uno  contro i medici che si vaccinano:”Di preciso i medici che si sottopongono a questo vaccino cosa vogliono dimostrare? Forse un atto di fede verso il loro aguzzino? Pur sapendo che per un vaccino occorrono 5 anni, pur non conoscendo il contenuto del veleno (che sarà noto forse fra 2 anni), pur sapendo che le case farmaceutiche sono coperte da immunità per qualsiasi danno biologico si sottopongono a ciò che gli viene richiesto dai governanti corrotti o meglio da un Bill Gates che ci vuole tutti morti e i rimanenti controllati da remoto? Forse la loro vita e la loro salute valgono così poco quanto il loro stipendio?”.

Impostazioni privacy