Can Yaman e Diletta Leotta, il gossip fa infuriare l’attore: chiuso il profilo Twitter

Il flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta sta facendo impazzire il gossip e, dopo le immagini che ritraggono i due insieme a cena in un hotel di Roma, l’attore turco è stato subissato di commenti negativi sulla liaison. L’interferenza dei fan nella vita privata di Can, però, lo ha talmente tanto infastidito da prendere una drastica decisione sui social.

Can Yaman, furioso con i fan

Il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba nel mondo del gossip pubblicando in copertina le immagini del primo incontro tra Can Yaman e Diletta Leotta. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato lui a contattare per primo la conduttrice di Dazn per poi fissare un appuntamento i primi di gennaio presso un hotel di Roma dove lui era impegnato per un lavoro. Il weekend insieme, quindi, sarebbe andato avanti e si dice sia stato interrotto dai rispettivi impegni professionali.

Ma ai fan dell’attore di Daydreamer – Le ali del sogno, questo nuovo flirt pare non sia andato giù e, dopo l’uscita delle immagini di Can insieme a Diletta, i profili social dell’attore turco sono stati invasi di commenti dispregiativi ed offensivi. Una situazione che ha talmente tanto infastidito Yaman da portarlo a chiudere il profilo Twitter e bloccare i commenti degli utenti su Instagram. Ma non prima di lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti coloro che si sono sentiti in diritto di criticarlo.

Can Yaman furioso: “Sono fatti miei”

Prima di interrompere qualunque contatto con i fan, Can Yaman non è riuscito a contenere la rabbia e ha pubblicato un post che esprime tutto il disappunto e il fastidio per il clamore venutosi a creare.

Fatti miei. Punto”, ha scritto lui concludendo il messaggio con una emoticon che invita al silenzio, la stessa che, poi, è stata aggiunta anche alla sua biografia di Instagram.

Insomma, sembra proprio che Can si sia davvero arrabbiato con i fan per i commenti e gli insulti rivolti a Diletta Leotta dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi.

Il pubblico pare non abbia affatto gradito questa liaison e si sia talmente tanto appassionato al personaggio di Daydreamer da sentirsi in dovere di intervenire nella sua vita privata.

Ma l’atteggiamento di Can Yaman dovrebbe aver mandato un messaggio a tutti: la vita vera non è fiction e, della propria vita, ognuno decide come ritiene più opportuno.

Can Yaman, messaggio social

Leggi anche–>Diletta Leotta tra due fuochi, Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic al suo fianco

Leggi anche–>Diletta Leotta, cosa ha confidato su Can Yaman: amore e retroscena

Diletta Leotta, tra Can Yaman e Ibrahimovic

Intanto, dopo l’uscita delle immagini che confermerebbero il flirt tra Diletta Leotta e Can Yaman, il settimanale Oggi ha lanciato una nuova – clamorosa – indiscrezione sulla conduttrice di Dazn.

Pare che, prima di trascorrere l’Epifania in compagnia dell’attore turco, la Leotta abbia passato il Capodanno in compagnia dell’attaccante del Milano, Zlatan Ibrahimovic.

Quest’ultimo gossip, però, pare non trovi riscontro nella realtà e che la relazione tra la Leotta e Yaman stia proseguendo talmente tanto bene che lui si trasferirà presto a Milano.

Siamo innamoratissimi, presto lui verrà a Milano”, avrebbe raccontato lei ad amici.

Impostazioni privacy