Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

Non c’è pace per Ida Platano, nemmeno adesso che si è allontanata dal parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. E ora la ex dama sbotta dopo le insinuazioni del web su un mazzo di rose rosse che le sono state recapitate.

Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne

Ida Platano ha deciso di allontanarsi dalle telecamere e dedicarsi al suo lavoro dopo la delusione per la storia finita con Riccardo Guarnieri, cavaliere conosciuto a Uomini e Donne. La loro relazione ha tenuto gli spettatori incollati al piccolo schermo per mesi e, anche dopo l’uscita dal dating show di Canale 5, i due hanno continuato ad essere seguitissimi sui social.

Ora che non sono più insieme, i fan si sono divisi e, se Riccardo ha scelto di tornare a sedere al trono over in cerca dell’anima gemella, Ida ha preferito dire addio (almeno per il momento) a Uomini e Donne. Dopo un periodo di profonda crisi che l’ha costretta a ricorrere all’aiuto dello psicologo, la Platano sembra essere rinata e non manca di condividere storie social in cui racconta la sua ritrovata serenità. Nelle ultime ore, però, una foto mostrata su Instagram ha scatenato i commenti e le insinuazioni del popolo del web.

Ida Platano, rose da uno sconosciuto: c’è chi non le crede

La ex dama di Uomini e Donne, infatti, è stata omaggiata di un mazzo di più di 100 rose rosse che lei ha orgogliosamente mostrato ai suoi follower.

Un regalo fattole recapitare da uno sconosciuto – o, almeno, così ha fatto intendere – e che l’ha resa particolarmente felice.

Eppure, c’è chi dopo quello scatto condiviso in rete ha iniziato ad inondare Ida di messaggi in cui si insinuava che fosse stata proprio lei l’artefice di quel “regalo”.

L’intento, secondo i malpensanti, sarebbe stato quello di far ingelosire qualcuno. Chi? Molto probabilmente proprio l’ex compagno Riccardo Guarnieri.

Ida Platano con un mazzo di rose

Leggi anche–>Ida Platano ieri e oggi: com’era e com’è la dama del trono over

Leggi anche–>Ida Platano preoccupa i fan, problemi di salute per la dama di Uomin e Donne: cosa sta succedendo

Ida Platano sbotta: “Io sono allibita”

“Io mi faccio una risata…o un pianto, per modo di dire – ha esordito Ida appena rientrata a casa dopo una giornata di lavoro – .Sapete che alcuni mi hanno mandato dei messaggi…”.

Con queste parole, dunque, la Platano ha raccontato ai fan cosa le sia accaduto nelle ultime ore dopo aver ricevuto un bellissimo mazzo di fiori.

Ieri ho ricevuto più di 100 e passa rose e mi hanno detto che me le sono mandate da sola per far ingelosire qualcuno oppure così mi consolo da sola!”.

Ironizzando sui messaggi che le sono stati inviati, quindi, la Platano non ha nascosto di essere rimasta un po’ infastidita dalle insinuazioni della rete.

“Ma veramente?! Ma veramente alcuni riescono a pensare queste cose? Ma le pensate di notte? – ha concluso lei – . Io sono allibita! Stupita…”.

Impostazioni privacy