Stefania Sandrelli racconta il tradimento di Gino Paoli: “Gli distrussi casa”

Ospite di Serena Bortone nel programma del primo pomeriggio della rete di stato Oggi è un altro giorno Stefania Sandrelli si è raccontata senza veli. La nota attrice, molto amata dal pubblico quando era molto giovane e anche oggi per i suoi ruoli decisamente famigliari, ha ripercorso alcuni momenti della sua lunga carriera: dal debutto con Marcello Mastroianni in Divorzio all’italiana  a oggi protagonista di moltissime fiction famose. Stefania Sandrelli ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto che per anni l’ha legata a Gino Paoli, uomo che le ha dato una figlia, Amanda, e con cui oggi ha un rapporto amichevole.

Stefania Sandrelli Meteoweek

Stefania Sandrelli tradita da Gino Paoli: il racconto dell’attrice

Stefania ha reso noto d’essersi innamorata di Gino Paolo sin da subito, era affascinata dal suo modo d’essere, l’ha conosciuto quando cantava La Gatta e non ha potuto fare a meno di sentirsi attratta da lui. Lei minorenne e lui artista affermato con un matrimonio alle spalle la loro relazione è durata a lungo, hanno avuto anche una figlia nonostante le avversità sociali del momento storico. Poi l’attrice ha rivelato d’essere stata tradita da Gino Paoli, lei lo ha scoperto ma il cantante non lo ha mai ammesso. In quell’occasione la Sandrelli ha rivelato d’aver distrutto la casa di Paoli e lui non ha avuto nessuna reazione:

La casa gliel’ho distrutta perché gli ho trovato della sabbia nel letto e non era la mia. Lui se lo ricorda bene e zitto si è fatto rompere tutto quello che era rompibile. Gli ho rotto proprio le cose che costavano, quelle a cui teneva, mi sono stupita di me stessa e non so come abbia fatto.” La Sandrelli ha poi aggiunto che la reazione che ha avuto l’ha fatta stare meglio, le ha permesso d’accettare l’episodio con maggiore serenità. La conduttrice, che per la prima volta ha condotto il programma in collegamento perchè risultata positiva al Covid, ha chiesto a Stefania se in seguito ha perdonato Gino, l’attrice ha risposto di si ma con riserva:”...poi l’ho perdonato dicendogli che avevo un ticket che avrei potuto spendere. Ticket che alla fine non ho speso, però gli è stata bene come lezione, lo ha fatto riflettere.”

Stefania Sandrelli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Stefania Sandrelli e il dramma della malattia di Amanda: come sta

Stefania Sandrelli: “La fine di un amore è un mistero”

Stefania Sandrelli ha rivelato di non essere stata fedele a Gino Paoli, lo ha tradito e glielo ha confessato ma il cantante non è riuscito a superare l’episodio e la loro storia è finita. Per l’attrice un tradimento si può perdonare, può anche aiutare in alcuni casi ad amarsi di più, anche se è convinta che l’amore il suo vissuto come la sua fine sono un mistero e tali devono rimanere.

LEGGI ANCHE ———–>Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

L’attrice, icona del cinema degli ultimi decenni, ha poi confessato d’essere una persona a cui piace condividere tutto, molto anche del suo privato ma recentemente si è accorta che non tutti la pensano come lei è per questo che a volte si definisce “esagerata” aspetto del suo carattere che vorrebbe cambiare: “Mi manca di essere un po’ meno esagerata. A me piace condividere tutto, persino il sonno, e a volte è un po’ esagerato, non tutti sono disposti a farlo e io anche ne soffro.”

 

 

 

Impostazioni privacy