Tina Cipollari accusa pubblicamente Maria De Filippi: caos a Uomini e Donne

Il programma Uomini e Donne riscuote sempre un enorme successo e il merito è dei partecipanti che si mettono in gioco. Tuttavia nelle ultime ore le protagoniste assolute sono state Maria De Filippi e Tina Cipollari. Pare che ci sia stata una discussione tra le due in seguito a una frase della prima. Ecco cosa è successo nello specifico.

Tina e Maria - Meteoweek
Tina e Maria – Meteoweek

Tina Cipollari accusa pubblicamente Maria De Filippi

Tina Cipollari non fa altro che prendere di mira Gemma Galgani. Ultimamente sta esagerando, secondo il parere dei telespettatori, quando la dama racconta la sua frequentazione con il cavaliere Maurizio Guerci. Spesso la conduttrice la invita con le buone a darsi un limite, ma alla fine lei non bada alle sue parole. Il gesto più eclatante che ha compiuto fino ad ora è stato l’ennesimo gavettone fatto nello studio. Sicuramente non è un bel messaggio che arriva, soprattutto ai più giovani che seguono con interesse le dinamiche sentimentali. In una recente puntata la situazione è degenerata quando l’opinionista è andata dietro le quinte perché stufa delle discussioni. Non è riuscita a gestire la sua impulsività, ma del resto è una caratteristica che la rende unica. Neanche stavolta la De Filippi si è trattenuta nell’esprimere un suo pensiero a riguardo.

‘Gemma caschi sempre in tutti i suoi tranelli’

La De Filippi non prende mai le parti né dell’una né dell’altra, in quanto le lascia discutere a ruota libera. Tende a intervenire senza esitazione quando i toni diventano più accesi. A volte le due si avvicinano incuranti del distanziamento sociale, dunque chi assiste non può stare con le mani in mano. Tina non crede nella lealtà di Maurizio perché insinua che abbia altre donne al di fuori del programma. Non ha chiesto a Gemma di trascorrere insieme il Capodanno, dettaglio rilevante che non può essere ignorato. A furia di dirlo, sta alimentando i dubbi di Gemma. Infatti non sta affrontando serenamente la storia come i primi giorni. A un certo punto la conduttrice ha colto l’occasione dell’assenza di Tina per dirle che non deve badare alle sue parole. Come sempre casca nei suoi tranelli. Per questo motivo dovrebbe stare più attenta a non peccare di ingenuità.

Tina e Gemma - Meteoweek
Tina e Gemma – Meteoweek

Leggi anche -> Ida Platano, mazzo di fiori per la dama di Uomini e Donne. Il web insinua: “Te le sei mandate sola”

‘Ma che alle spalle, ho il microfono’

Tina è subito rientrata nello studio accusando Maria di parlarle alle spalle. Appena è andata via, ha approfittato per criticarla e non è giusto da parte sua. In realtà i microfoni erano accesi, dunque ha dato per scontato di essere ascoltata da lei. Ovviamente il tutto è avvenuto con estrema leggerezza. I fan di Uomini e Donne possono stare tranquilli perché Tina non sarà allontanata dal programma. Allo stesso tempo sperano che possa moderarsi perché non è corretto rivolgersi male con una signora di una certa età.

Leggi anche -> Tinì Cansino a Drive In: avete mai visto i look anni 80 dell’opinionista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy