C’è Posta Per Te, ospiti di Maria De Filippi del 16 gennaio: arriva Irama

La grande trasmissione di successo C’è Posta Per Te ritorna questa sera con la sua seconda puntata su Canale 5 con la attenta conduzione di Maria De Filippi. Dopo il grande successo della prima puntata con uno share quasi pari al 30% di telespettatori, questa sera tre grandi ospiti allieteranno i telespettatori e il pubblico presente in studio. Si tratta degli attori Marco Bocci, Giulia Michelini e del cantautore Irama.

C'è Posta Per Te - meteoweek
C’è Posta Per Te – meteoweek

Grande successo all’esordio

Irama sarà il grande protagonista assoluto di questa seconda puntata di C’è Posta Per Te che andrà in onda alle 21:10 su Canale 5 questa sera. Il cantante è reduce da un grande successo estivo con il brano Mediterranea che gli ha garantito anche grande visibilità e notorietà in Sudamerica. Quest’ultimo, fra poche settimane, sarà anche nuovamente protagonista del Festival di Sanremo 2021.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Irama, Marco Bocci e Giulia Michelini

Irama non sarà l’unico ospite di C’è Posta Per Te e della sua seconda puntata. Infatti, tra gli ospiti di Maria De Filippi saranno presenti anche l’amatissima Giulia Michelini e l’acclamato Marco Bocci. Entrambi sono stati i grandi protagonisti di Squadra Antimafia e quest’ultimo, negli giorni scorsi, ha esordito anche in un ruolo del tutto inedito nella fiction di Canale 5 Made in Italy.

Gli ospiti di C'è Posta Per Te - meteoweek
Gli ospiti di C’è Posta Per Te – meteoweek

Gli ospiti quindi della seconda puntata del programma del sabato sera di Canale 5 lascerebbero presagire grande successo e soprattutto grande affluenza di pubblico. Proprio Marco e Giulia, in tempi non sospetti, sono stati anche protagonisti nelle vesti da giudici quando Irama era per l’appunto concorrente di Amici di Maria De Filippi. In questo sabato sera, però, si ritrovano tutti e tre ad essere ospiti di storie davvero molto belle ed emozionanti.

Niente Can Yaman nella seconda puntata di C’è Posta Per Te

Nelle ultime ore, sui social network, in molti si sono domandati come mai in questa seconda puntata di C’è Posta Per Te ci siano come ospiti Irama, Marco Bocci e Giulia Michelini. Il motivo di tale domanda non è da ricondurre al fatto che non siano ospiti graditi ma più che altro perché per questo secondo appuntamento dello show di Maria De Filippi si aspettava con grande trepidazione l’attore turco Can Yaman.

Can Yaman - meteoweek
Can Yaman – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Secondo indiscrezioni c’è anche chi pensa che il caos mediatico degli ultimi giorni dovuto anche alla sua vicinanza alla conduttrice Diletta Leotta e alla sua decisione di chiudere per un po’ dai social network, sembrerebbe aver inciso notevolmente. Per tale motivo, quindi, sembrerebbe che i vertici Mediaset abbiano deciso di posticipare la puntata in cui sarà grande protagonista assoluto. L’attore, attualmente, è ancora in televisione grazie alla messa in onda della soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno. La storia d’amore con Sanem continua ad allietare e ad emozionare il folto pubblico.

Impostazioni privacy