Gaia Gozzi la più bella del reame: nuovo look e trucco per l’ex di Amici

Gaia Gozzi è tra i talenti della musica italiana più meritevoli d’attenzione: voce originale e modalità d’esibizione decisamente coinvolgente Gaia è uscita vittoriosa d’Amici e ora si accinge a conquistare anche il palco di Sanremo è infatti fra i cantanti che parteciperanno alla prossima edizione della kermesse. Bellezza unica, considerata dagli addetti ai lavori una vera e propria regina dell’obiettivo Gaia si gode il momento d’ascesa in modo totalitario, ha lottato per arrivare dove si trova ed è felice che il suo talento sia stato compreso.

Gaia Gozzi Fonte Instagram

Gaia Gozzi lo scatto social incanta i followers: i complimenti di Laura Pausini

Definita la “mulatta bianca” per le sue origini: il papà è italiano e la mamma brasiliana Gaia ha dovuto affrontare molti ostacoli prima d’emergere nonostante la sua passione per la musica sia stata sempre al primo posto. Ha prima debuttato a X Factor nel 2016 arrivando seconda, ma la sua cultura musicale era ancora agli albori, non aveva mai studiato canto e subito dopo il successo del talent di Sky nessuno l’ha più cercata tanto che ha scelto di dedicarsi ad un altro lavoro, anche se non ha mai abbandonato la musica che ha continuato a studiare nel tempo libero. Poi ha provato ad entrare ad Amici nel 2018 ma è stata respinta, solo nel 2019 per volere di Maria de Filippi entra nella scuola e vince ottenendo un successo rilevante nonostante il serale del format sia andato in onda senza pubblico e in piena pandemia.

I successi dell’allieva subito dopo la vittoria d‘Amici sono un continuo crescendo, il suo modo di cantare mixa portoghese e italiano e il pubblico la segue con entusiasmo. Viso d’angelo, faccia pulita Gaia è anche un icona di stile: gli outfit scelti e anche i suoi look di make up e hair stylist sono davvero seguitissimi e il seguito sui social non fa che confermare una popolarità in ascesa, decisamente tutta meritata per l’ex allieva d’Amici. Su Instagram Gaia ha ricevuto tantissimi complimenti per la sua bellezza: da Laura Pausini che la definisce stupenda a Lorenzo Jovanotti e Chiara Ferragni che hanno deciso di seguirla in molti anche i non vip hanno speso parole di elogio per la giovane cantante.

Gaia Gozzi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi curiosità, in cosa è laureata l’ex vincitrice di Amici

Gaia Gozzi: “Io contro il razziso: l’ho vissuto sulla mia pelle”

Gaia Gozzi si gode il momento di popolarità, decisamente tutto meritato. Nell’ultimo anno ha saputo farsi notare nel panorama musicale e dopo i successi di Chega e Coco Chanel è pronta a conquistare l’Ariston dove sicuramente saprà lasciare il segno. Recentemente la giovane cantante ha rivelato d’aver lottato contro i bulli e contro un razzismo persistente:

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi in lacrime | Il pianto dell’ex di Amici VIDEO

“Mia sorella è mulatta come me, ma più scura: la gente non pensava che fossimo sorelle. L’ho difesa dai bulli. In Italia c’è molto razzismo, lei l’ha vissuto sulla sua pelle.” L’argomento la riguarda da vicino ed è anche per questo che nei mesi scorsi si è schierata pubblicamente e ha reso omaggio al giovane Willy Monteiro scomparso prematuramente e in modo violento.

Impostazioni privacy