Mamma uccide i suoi bambini e si toglie la vita: la commovente lettera della maestra

Una mamma uccide i suoi tre figli piccoli per poi togliersi la vita. A ritrovare i loro corpi è stato il padre. Sotto shock la comunità. La commovente lettera della maestra di scuola: “Non vedevo l’ora di  averti in classe”.

mamma uccide figli
Katie Perinović insieme ai suoi tre figli piccoli e al marito – meteoweek – mamma uccide figli

Una mamma croata di 42 anni, Katie Perinović, ha ucciso i suoi tre figli piccoli e poi si è tolta la vita. La drammatica vicenda è successa a Melbourne. A ritrovare i corpi senza vita di Claire (7 anni), Anna (5 anni) e Matthew (3 anni), rivenuti in casa accanto al corpo della madre Katie, è stato il padre dei piccoli. Tomislav Perinović (48enne che pare non sia coinvolto nell’omicidio) ha fatto la terribile scoperta una volta rientrato dopo il lavoro: immediata la chiamata alle forze dell’ordine di Melbourne, sotto shock i vicini di casa. La pista più accreditata dagli inquirenti è quella dell’omicidio-suicidio. Davanti alla scena del crimine, gli investigatori hanno ritrovato diversi giocattoli e alcune delle letterine degli amichetti dei bimbi.

La lettera della maestra ai bimbi scomparsi

Il dramma si è consumato un giorno fa nella casa di famiglia di Tullamarine (Melbourne), davanti alla quale la maestra di uno dei bambini ha voluto lasciare una lettera commovente in cui si rivolge a tutti e tre e ripercorre alcuni ricordi scolastici. I corpi di Katie e dei suoi figli, riversi a terra nella loro casa di Tullamarine (Melbourne), sono stati ritrovati dal padre Tomislav Perinović. Per la mamma e i piccoli, però, era già troppo tardi: i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. “Non risponde alle telefonate, è devastato. Amava quei bambini più di ogni altra cosa”, ha dichiarato l’amico di famiglia Frankie Franjic, contattato dall’Herald Sun.

LEGGI ANCHE: Muore a 4 anni schiacciato dal cancello: “Un bullone in più avrebbe salvato il mio Tommy”

A riportare le immagini di una lettera scritta da una maestra, invece, è stato il Daily Mail. L’insegnante ha scritto un pensiero per ognuno dei bambini scomparsi: Anna, del resto, avrebbe dovuto far parte della sua classe. “Quando ho visto il tuo nome nell’elenco per il 2021, sono stata felicissima. Non vedevo l’ora di averti nella mia classe. Durante il nostro colloquio dell’anno scorso, hai indossato con orgoglio la tua uniforme ed eri così entusiasta di iniziare la scuola. Il cartellino con il tuo nome rimarrà e farai sempre parte di questa classe”, si legge nella nota della maestra.

LEGGI ANCHE: Evade dai domiciliari per rapinare una gioielleria: un colpo da 12mila euro

Quella su cui stanno ora lavroando gli investigatori è la pista di omicidio-sucidio. Gli inquirenti, infatti, credono che la donna abbia ucciso i suoi figli prima di togliersi a sua volta la vita. Nessun coinvolgimento, invece, da parte del marito. A dar credito all’ipotesi è anche il racconto di alcune delle amiche della coppia, e di alcuni vicini di casa. Secondo quanto raccolto dalle testimonianze, infatti, nell’ultimo periodo Katie si era chiusa in se stessa, probabilmente  a casua della depressione: secondo quanto si apprende, inoltre, la donna aveva lasciato il lavoro come fisioterapista già tre mesi fa.

Impostazioni privacy