Michelle Hunziker felice con Tomaso Trussardi: le foto di famiglia

Una famiglia felice: questa è l’immagine che dipingono le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi mentre giocano sulla neve insieme alle figlie. La conduttrice appare serena e appagata, come moglie e come madre.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Foto Ig- Meteoweek

Un amore arrivato in modo inaspettato e diventato oggi più solido che mai. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker riescono a far sognare tutti i loro fan, seguaci che seguono la coppia sui social e restano incantati dalle foto che ritraggono la loro bellezza e felicità.

Tomaso è stato colpito, rapito da Michelle, al punto che le cose tra di loro, cominciate per caso sono andate sempre più veloci: entrambi nutrivano il forte desiderio di creare una famiglia insieme.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: il lungo corteggiamento

«In quattro anni, ci siamo incontrati, siamo andati a convivere ed è arrivata Sole, il matrimonio, Celeste», ha spiegato Trussardi in un’intervista a Verissimo. Ma gli inizi del loro rapporto non sono stati cosa facile: c’è stato un momento in cui mollare appariva come la scelta migliore. «Appena dopo averla conosciuta, Michelle è andata in tour. Sicilia, Puglia. Sono andato a trovarla, ma intorno aveva sempre il suo staff. Lei, così espansiva e solare, io più timido», ha dichiarato Trussardi. Su tutte le avversità ha vinto la connessione profonda che si è subito creata tra di loro, fin dal primo sguardo scambiato ad un evento. Tomaso ci ha creduto, l’ha corteggiata, le ha regalato una borsa, l’ha invitata a cena, poi l’ha sposata, è diventato padre di due bellissime bambine e si dice sempre più felice accanto ad una delle donne più belle della televisione italiana.

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker gaffe imbarazzante, momenti di silenzio: “Scusate..”

Michelle e Tomaso ricordano spesso il giorno del loro matrimonio, il 10 ottobre 2014, al palazzo della Regione di Bergamo, esattamente un anno dopo la nascita della loro prima figlia, Sole. La Hunziker si è aperta nuovamente al sentimento dopo le esperienze traumatiche avute con Marco Sconfienza e Salvatore Passaro, vicini alla santona Giulia Berghella. Michelle aveva dovuto lasciarsi alle spalle questa brutta esperienza arrivata dopo il divorzio da Eros Ramazzotti. Nel mezzo c’era stata anche un’intensa passione con Daniele Pecci. Ma l’amore non ha saputo fermarsi, neanche davanti alle preoccupazioni per la differenza d’età che Michelle, di 6 anni più grande di Tomaso, gli ha più volte fatto presente.

Giochi e risate sulla neve: l’allegra famiglia Trussardi

Dopo 7 anni dal giorno del Sì, i due restano una coppia affiatatissima, ad unirli c’è un sentimento fortificato dalla nascita di Sole e Celeste, arrivate nella vita di Michelle dopo molto tempo dalla primogenita Aurora, nata dall’amore con il cantante italiano di Adesso tu. In queste foto, pubblicate dal settimanale Oggi, la famiglia si è riunita per qualche momento di svago sulla neve, tra scherzi, risate e tante coccole.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi- Foto Oggi

LEGGI ANCHE ———–>Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

I follower della presentatrice sono particolarmente attenti alla quotidianità della famiglia e Michelle ci tiene a condividere i momenti di spensieratezza insieme a tutta la famiglia. Del marito è gelosissima e si guarda bene dalle donne che pensano di avvicinarsi all’uomo che ha riportato il sorriso sul volto della conduttrice, dopo un passato fatto di tante sofferenze e di un momento molto buio.

Impostazioni privacy