Michelle Hunziker gaffe imbarazzante, momenti di silenzio: “Scusate”

Nel corso dell’ultima puntata di All Together Now, andata in onda mercoledì 25 novembre, la conduttrice Michelle Hunziker si è resa protagonista di una gaffe che non è passata inosservata. Ecco cosa è successo.

Michelle Hunziker – Fonte: Facebook

La gaffe di Michelle Hunziker

Durante la quarta puntata di All Together Now, Michelle Hunziker si è resa protagonista di una gaffe, dimenticando il nome di uno dei 100 esperti del muro. In particolare durante l’esibizione di Silvia Rita ha dato la parola a Leonardo Monteiro, ex protagonista di Amici. Proprio rivolgendosi a Monteiro, ecco che la conduttrice ha sbagliato il cognome, chiamandolo “Manerio”. Un piccolo lapsus, quella della Hunziker che immediatamente si è resa conto dell’errore, tanto da correggersi e dire: “Scusate“.

Dal suo canto Leonardo Monteiro non ha fatto una piega, commentano l’esibizione di Silvia Rita, non nascondendo la propria emozione. A tal proposito, infatti, l’ex Amici ha dichiarato: “Lei ha cantato bene ed alcune parole dette in un certo modo da persone così importanti possono ferire“.  Il muro ha assegnato solo 29 punti alla giovane, con i giudici, ovvero J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone che hanno deciso di aggiungere dei punti.

All Together Now – Fonte: Facebook

Michelle Hunziker e i giudici cantano le canzoni Disney

Sempre nel corso dell’ultima puntata di All Together Now, andata in onda mercoledì 25 novembre, Michelle Hunziker e i quattro giudici hanno regalato al pubblico a casa e ai 100 esperti del muro un momento particolarmente emozionante.

LEGGI ANCHE –> All Together Now, Michelle Hunziker: “Mi viene da piangere, non posso”

“Per farci sognare, per tornare tutti un po’ bambini e soprattutto per alleggerire questa atmosfera, io ho un sogno e i sogni son desideri”, ha affermato la conduttrice per annunciare l’esibizione. Michelle Hunziker, assieme a J-Ax, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga, infatti, hanno fatto un medley dei film Disney più amati dai bambini. In particolare si sono esibiti con i brani di Frozen, Il Re Leone, ma anche Il libro della giungla e la Sirenetta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una puntata particolarmente intensa, quella di All Together Now, che come al solito ha regalato momenti particolarmente emozionanti, alternati a dei momenti all’insegna del divertimento.

All Together Now – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy