Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

Eros Ramazzotti, uno dei cantanti più apprezzati del panorama italiano, ha sempre cantato l’amore nelle sue canzoni. Ma chi è stato il suo grande amore prima di Michelle?

 

Una delle relazioni più apprezzate e seguite dal pubblico italiano è sicuramente stata quella tra Eros e Michelle Hunziker. La coppia ha fatto sognare i telespettatori, riuscendo a rappresentare la perfezione. Entrambi di successo, belli e giovani. Questo sogno però è terminato con la loro separazione.

Il primo amore di Eros Ramazzotti

Ma nella vita di Eros Ramazzotti sembra esserci stata un’altra donna prima di Michelle Hunziker e altrettanto importante. Secondo alcune indiscrezioni si chiama Donatella Giussani, una ragazza sconosciuta che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che sembra in passato abbia incantato Eors Ramazzotti. L’unica sua immagine pubblica è proprio nella copertina di uno degli album del cantante. Nello specifico si tratta di In certi momenti, terzo disco dell’artista uscito nel 1987. Inoltre sembrerebbe che all’interno ci sia una canzone a lei dedicata alla ragazza, Ti vorrei Rivivere. Non ci sono certezze su questa ragazza misteriosa ma sembra che sia stata molto importante per Eros.

LEGGI ANCHE—>Eros Ramazzotti, la foto dal passato con Aurora piccolissima: boom di like

LEGGI ANCHE—>Eros Ramazzotti, l’ex Marica Pellegrinelli gli fa una dedica (e i fan sperano)

 

La seconda moglie di Eros: Marica Pellegrinelli

Conclusa la storia con Michelle Hunziker, il cantante romano ha intrapreso una relazione con Marica Pellegrinelli, che ha sposato nel giugno del 2014 con rito civile a Milano. La coppia ha avuto due figli: Raffaela Maria (chiamata così dall’unione dei nomi delle nonne paterna e materna) nata il 2 agosto 2011 e Gabrio Tullio nato il 14 marzo 2015. Purtroppo per Eros anche questa relazione non è andata a buon fine, infatti i due hanno deciso di separarsi nel 2019 continuando a vedersi in veste di genitori.

Impostazioni privacy