Uomini e Donne, Anticipazioni: scontro di fuoco tra Armando Incarnato e Aurora, Gemma colpo di scena

Nuove registrazioni per “Uomini e Donne”. Diversi i colpi di scena che coinvolgono numerosi protagonisti, sia del Trono Over che del Trono Classico. 

Armando Incarnato // Credits: Facebook

Le anticipazioni del 13 gennaio: discussioni accese e reazioni forti

Anticipazioni esplosive per i fan più accaniti di “Uomini e Donne”, il dating show pomeridiano che da più di vent’anni intrattiene il pubblico di Canale 5. Come si sa, le puntate non vengono trasmesse in diretta, ma sono registrate un paio di settimane prima rispetto alla messa in onda. Durante l’ultima registrazione del 13 gennaio, sono emersi alcuni scenari decisamente interessanti e che daranno del filo da torcere ai protagonisti del programma. Vediamo un po’.

Gemma Galgani e Maurizio: riavvicinamento in arrivo?

Come riportato da Il Vicolo delle News, durante l’ultima registrazione di “Uomini e Donne” le vicende più interessanti hanno riguardato alcuni dei protagonisti del Trono Over. In primis, Gemma Galgani, l’ormai celebre dama grigia. Negli ultimi tempi, la donna si era avvicinata a Maurizio Guerci, con cui aveva intrapreso quella che pareva essere una passionale storia d’amore. Tuttavia, il periodo natalizio non ha giovato alla neo-coppia e il cavaliere si è voluto intenzionalmente allontanare da Gemma, lasciandola nello sconforto. Secondo la fonte, Maurizio si sarebbe avvicinato per confortare la dama, rivelando poi successivamente di non voler assolutamente riallacciare i rapporti con lei. Gemma, allora, lo avrebbe accusato di aver deciso di chiudere la conoscenza a causa di pressioni esterne: l’uomo ha tuttavia. Ma si sa, la dama grigia è parecchio corteggiata nel parterre di “Uomini e Donne” e due nuovi cavalieri, Maurizio e Gianluca, si sarebbero avvicinati a lei.

Armando contro Aurora: discussione infuocata

A prendere la scena è stato poi Armando, il cavaliere partenopeo che ha iniziato una conoscenza con Nicole. L’uomo ha però rivelato di aver trovato in camera una lettera di Valentina. La donna gli ha scritto, ammettendo di aver avuto un flirt con due protagonisti del parterre Over di “Uomini e Donne”, affermando però di non essere affatto superficiale o facile. Armando, allora, ha risposto dicendo di non apprezzare come si comporta, scatenando la furiosa reazione dell’opinionista, Gianni Sperti. I colpi di scena, però, non finiscono qui, poichè tra Aurora e Armando è scoppiata un’accesa discussione. Il Cavaliere ha accusato la Dama di essere la talpa di una pagina che aveva scritto, tempo addietro, su Veronica e lui. Una volta che viene chiesto ad Aurora di mostrare il cellulare, esce dallo studio senza poi rientrare. I colpi di scena non mancheranno di certo! Cosa succederà? Staremo a vedere!

Le novità sul Trono Classico

Anche il Trono Classico ha riservato piacevoli sorprese. Davide Donadei ha deciso di incontrare Beatrice Buonocore…con effetti altamente romantici! I due hanno trascorso il tempo tra baci e abbracci (con la mascherina, chiaramente), fino al momento in cui il tronista ha chiesto alla produzione di spegnere le telecamere per baciarla davvero, testando i propri sentimenti. Scena che ha scatenato il pianto di Chiara Rabbi, che non ha affatto digerito la decisione di Davide. Quest’ultimo, però, ha ammesso di non essere ancora pronto per la scelta: insomma, c’è ancora speranza per la bella Chiara!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Sophie Codegoni verso la scelta: “Ci ho pensato e ho deciso…”

LEGGI ANCHE—> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Impostazioni privacy