Amici, la risposta di Sangio alla predica di Rudy: “Non è colpa mia se non l’ho fatto”

Il talent show Amici da anni permette a giovani talenti di realizzare il proprio sogno, ovvero rendere un lavoro la propria passione. Uno di questi è il giovane cantante Sangio, diminutivo di Damian Giovanni Pietro. Nell’ultima puntata andata in onda sabato 9 gennaio, ha avuto una predica da uno dei maestri. Ecco cosa è accaduto nello specifico tra loro.

Sangio, allievo di Amici - Meteoweek
Sangio, allievo di Amici – Meteoweek

La risposta di Sangio alla predica

Sangio è l’allievo più giovane della scuola di Amici. Da poco ha compiuto 18 anni, quindi avrà più ore a disposizione per esibirsi davanti alle telecamere. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica. E’ riuscito a conquistare i maestri di canto con il brano scritto da lui in persona intitolato Guccy Bag. Rientra soprattutto tra i preferiti di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, i quali si dichiarano entusiasti di seguirlo nel suo percorso di crescita professionale. Con Rudy ha avuto un dibattito nella puntata di sabato per una sua disattenzione. In pratica prima della pausa natalizia gli è stato assegnato un pezzo da realizzare con gli altri. Purtroppo non è riuscito a portare a termine ciò, dunque il maestro ha manifestato il suo disappunto. Al centro dello studio Sangio non ha nascosto il suo dispiacere, anche perché si impegna nel canto. Non a caso chiede sempre più ore a disposizione per migliorare le sue performance.

‘Devi rompere le scatole se è necessario’

I cori dovevano essere pronti per la canzone musicale che Sangio avrebbe dovuto preparare per la puntata. Il ragazzo ha detto di essersi impegnato e i direttori artistici lo possono confermare. Ha chiesto di avere più ore per curare ogni dettaglio del pezzo, purtroppo non ha completato il lavoro assegnato per colpa degli altri. A detta sua la produzione non lo ha messo nella condizione adatta per svolgere al meglio il compito assegnato. Non sono stati convocati i cantanti per la realizzazione del pezzo. Di conseguenza ha messo da parte l’impegno preso. In realtà gli è stato riferito che quando ha delle esigenze, ha il diritto di chiedere qualsiasi cosa alla produzione. Maria De Filippi ha cercato di tranquillizzare Sangio, palesemente irritato e a disagio per la predica di Rudy. Alla fine si è trattato di una semplice incomprensione, dunque la prossima volta agirà diversamente.

https://www.instagram.com/p/CJ6lHXWlvhs/?igshid=utw07oqgjvra

Leggi anche -> Amici, Giulia e Sangio sempre più vicini. Ecco la prova. VIDEO

Un’intesa sospetta con Giulia

Di recente Sangio si è avvicinato molto alla ballerina Giulia Stabile. Quest’ultima un giorno si è allontanata dal gruppo e il ragazzo ha notato il suo distacco. Di conseguenza ha voluto farle compagnia, chiedendole se fosse lui la causa del suo dispiacere. Alla fine dopo qualche ora si sono abbracciati teneramente sul letto. Secondo i telespettatori qualcosa sta bollendo in pentola, stesso discorso vale anche per i cantanti Esa e Enula. Da queste vicende si può dedurre che quest’anno il programma non farà parlare solo del canto e della danza.

Leggi anche -> Amici, cosa c’è realmente tra Enula ed Esa? Ecco il video della conferma

Impostazioni privacy