Amici, l’inaspettata sorpresa di Giulia per Sangio. Un momento speciale

Tutti fanno il tifo per Damian Giovanni Pietro e Giulia Stabile, due allievi della scuola di Amici. Stanno appassionando il pubblico con la loro favola d’amore perché sono giovani e alle prime esperienze. Ecco cosa ha fatto la ragazza per un importante tappa della vita dell’aspirante fidanzatino.

Giulia e Sangio - meteoweek
Giulia e Sangio – meteoweek

La sorpresa di Giulia per Sangio

Quest’anno nel programma di Maria De Filippi si sta dando spazio anche a questioni sentimentali. Esa e Enula si stanno avvicinando sempre più, nonostante lei abbia un fidanzato. Spesso trascorrono del tempo insieme isolandosi dal resto del gruppo. L’altra sera stavano scherzano su un ipotetico bacio, dunque per i più ottimisti potrebbe nascere un amore. E’ solo questione di tempo. Stesso discorso vale anche per Giulia e Sangio. Durante l’arco della giornata si lasciano andare in teneri abbracci e baci. Lei si è proposta come ballerina mentre lui nella categoria del canto. Sia l’uno che l’altra si dedicano alle rispettive passioni da quando sono piccoli e adesso stanno facendo i conti anche con il proprio cuore. Qualche giorno fa è stato il compleanno di Sangio e Giulia ha deciso di fare una sorpresa del tutto originale e inaspettata. Ecco il video che ripropone ogni singolo passaggio dei preparativi.

‘Nessuno aveva fatto tanto per me fino ad ora’

Giulia ha chiesto alla produzione di poter fare una sorpresa a Sangio per il compleanno. Ha compiuto 18 anni, dunque la ballerina ha voluto dare una grande importanza all’evento. Si è mostrata entusiasta di ciò che la produzione le ha messo a disposizione. Ha messo dei palloncini nella stanza principale della casetta, con tanto di torta. Prima di spegnere le candeline Sangio ha ricevuto un regalo inaspettato, ovvero un peluche a forma di lucertola con in capello simile al suo. Insieme hanno deciso di chiamarlo Sebastian. In realtà non è casuale la scelta del cappello perché Giulia ha detto che il pupazzo le ricorda molto lui. Alla fine ha espresso un desiderio per poi abbracciare teneramente la ragazza. Si sono lasciati andare in un bacio che ha commosso tutti i telespettatori. Del resto sono giovani e hanno tanto amore da donare. Subito dopo sono arrivati gli altri per festeggiare. È stato un bel momento.

https://www.instagram.com/p/CJ_rdpYl3jL/?igshid=w94at8hqj24a

Leggi anche -> Amici, Arisa sbotta contro un maestro di canto: “Fa le televendite” Video

‘Devi fare delle richieste quando lo reputi necessario’

Adesso che ha raggiunto la maggiore età, Sangio non avrà limiti di orari nel piccolo schermo. Sabato scorso, 9 gennaio, ha avuto una discussione con Rudy Zerbi perché non ha preparato un brano musicale. In pratica aveva bisogno degli altri cantanti per realizzare dei cori. Nessuno si è presentato alle lezioni, dunque lui non ha portato a termine l’incarico che gli è stato affidato. Maria De Filippi gli ha detto che quando lo reputa opportuno, deve fare delle richieste alla produzione senza preoccuparsi delle conseguenze. Alla fine si è trattato di un semplice disguido che non si ripeterà più. Sangio può stare tranquillo perché tutti sanno quanto si impegna nel canto, la sua più grande passione.

Leggi anche -> Amici, Giulia e Sangio sempre più vicini. Ecco la prova. VIDEO

Impostazioni privacy