Andreas Muller perchè ho lasciato Amici: “Avevo bisogno di staccarmi”

Andreas Muller ex volto di Amici è tra i pochi ballerini che è riuscito a portare a casa la vittoria spuntandola sui tanti cantati di talento che hanno partecipato all’edizione. La sua partecipazione ad Amici è stata decisamente tormentata ma dopo aver conquistato la vittoria è stato promosso a professionista ruolo che ha coperto fino alla scorsa edizione. Del resto il suo legame con il talent di Maria de Filippi è condizionato anche dall’unione con la coreografa Veronica Peparini con cui ha una relazione stabile e ricca d’affetto.

Andreas Muller fonte Instagram

Andreas Muller: “Ad Amici e Maria de Filippi devo molto”

Andreas quest’anno ha deciso di non partecipare ad Amici spiegando ai fans d’aver bisogno di mettersi alla prova in altri contesti, la scelta non è stata facile anche perchè Veronica è rimasta tra i coach di danza e questo spesso lo porta a vedere il programma. Personaggio eclettico, vivace, professionista doc riconosciuto anche d’artisti d’alto livello Andreas ha risposto ad alcune domande dei followers che gli hanno chiesto i motivi che lo hanno portato a lasciare Amici. Muller ha ribadito che aveva bisogno di staccarsi, e di fare nuove esperienze: ha molti progetti in corso e non solo di ballo sta infatti studiando per esplorare nuove realtà probabilmente legate al mondo dello spettacolo.

L’ex ballerino ha anche rivelato che la scelta di lasciare a Amici è stata condizionata dal fatto che non andava più d’accordo con alcuni professionisti, un disagio che non riusciva più a tollerare. Mullers è tuttavia grato a Maria de Filippi  e alle tante opportunità che gli ha dato. Andreas si è anche espresso sulla recente lite avvenuta tra Elena d’Amario e la maestra Celentano, uno scontro causato da divergenti opinioni su l’allieva Rosa. Il ballerino ritiene che l’ostilità nei confronti della Celentano è considerata un atto scontato: “Che ovviamente da casa è quasi diventato scontato dar contro la maestra Celentano. Penso che le cose prendano una visione quasi banale da fuori, ma fortunatamente sono anche riuscito a leggere pareri e commenti intelligenti. Bisogna vedere le cose con più attenzione”.

Andreas Muller Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Andreas Muller triste sfogo social: Mi sono spento

Andreas Muller oltre ad Amici molti altri impegni

Andreas Muller ufficialmente non è più un ballerino professionista d‘Amici, anche se indirettamente resta legato al format per varie ragioni tra cui il legame sentimentale con la coach Veronica Peparini. Andreas è impegnato su più fronti, ma non ha nessuna intenzione d’abbandonare la danza. Ha dei progetti in ballo che presto verranno realizzati, ma soprattutto sta studiando per crescere e migliorare.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Andreas Muller e Veronica Peparini hot: la foto mai vista

I nuovi impegni e alcune incertezze gli procurano ogni tanto momenti di insicurezza che supera solo grazie all’aiuto della Peparini che lo incoraggia, lo sostiene e gli infonde coraggio e determinazione ad andare avanti. Una amore quello tra i due ballerini in cui pochi credevano vista anche la differenza d’età, cosa che a Muller non pesa affatto anzi il ballerino ha più volte ripetuto sui social d’essere pronto a sposare Veronica e di desiderare di diventare papà.

Impostazioni privacy