Antonella Elia, il duro attacco dall’ex gieffino: “Sola e invidiosa”

Antonella Elia continua ad essere una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip, nonostante non sia una dei concorrenti, ma sia stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista.

Antonella Elia
Antonella Elia- Foto tv- Meteoweek

Fin dalla prima puntata del programma la Elia si è sentita in dovere di intervenire in veste di commentatrice esprimendo la sua opinione piuttosto pungente sulle vicende interne alla casa più spiata d’Italia e sulle dinamiche e i rapporti che si creano tra i diversi vip provenienti dal mondo dello spettacolo.

In particolare sono stati criticati gli atteggiamenti di Antonella e le sue parole giudicate troppo aggressive nei confronti di alcuni dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Fuori e dentro la casa sono stati molti i giudizi negativi espressi sul modo di fare dell’ex valletta di Mike Bongiorno.

Filippo Nardi contro Antonella Elia: aspre critiche

Filippo Nardi, che ha partecipato prima come concorrente nella seconda edizione del Grande Fratello Nip e ci ha riprovato quest’anno come vip, venendo squalificato per aver bestemmiato dopo appena due settimane dal suo ingresso, ha voluto dire la sua sull’opinionista che siede accanto a Pupo nello studio della trasmissione che sta tenendo compagnia agli italiani 24 ore su 24. “Ha mosso accuse ingiuste nei miei confronti. Credo che lei sia una persona invidiosa, triste e sola”, ha detto Nardi in riferimento alle Elia, rispondendo alle accuse che Antonella aveva rivolto a lui dopo alcune battute dal dubbio gusto che l’ex gieffino aveva rivolto a Maria Teresa Ruta.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, in arrivo una proposta di matrimonio. Indiscrezione sul web

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il conte Nardi ha poi criticato anche l’atteggiamento tenuto da Antonella nei confronti di Samantha De Grenet in occasione di un confronto avvenuto proprio nella casa. “È stata aggressiva e ha insultato gratuitamente Samantha solo per il gusto di ferirla .Tutto ciò è inaccettabile”, ha detto Filippo. Nardi ha invitato la Elia a limitare la rabbia e gli insulti nelle sue provocazioni: sarebbe l’eccessiva veemenza ad essere fuori binario rispetto al ruolo conferitole dal conduttore Alfonso Signorini.

Filippo Nardi
Filippo Nardi- Foto tv- Meteoweek

Adriana Volpe confusa sull’atteggiamento dell’Elia

Ma Filippo Nardi non è l’unico a criticare il comportamento della Elia. Anche Adriana Volpe, che ha partecipato al Gf Vip nella stessa edizione di Antonella, ha parlato di lei in un’intervista al settimanale Chi. Adriana ha commentato con la lucidità che l’ha sempre contraddistinta l’atteggiamento dell’opinionista, dicendo: “Antonella è una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio”.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Signorini spiazza Adua sul fidanzato: “Non parli mai di lui”

La conduttrice ha anche espresso il suo punto di vista in merito ai concorrenti scelti per la quinta edizione: “In quella casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare televisione senza filtri e senza copioni. Quest’anno in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, dice Adriana.

Impostazioni privacy