La verità di Andreas Muller: “Perché ho detto addio ad Amici”

Negli ultimi mesi in molti si sono chiesti come mai Andreas Muller abbia deciso di non rinnovare la sua collaborazione con Amici di Maria De Filippi, il programma che gli ha dato la notorietà e lo ha scelto poi tra i ballerini professionisti: ecco la sua verità.

Andreas Muller
Andreas Muller- Foto Ig- Meteoweek

Abbiamo conosciuto Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi, come aspirante ballerino. Dopo aver vinto la sua edizione nel circuito danza, è stato scelto come ballerino professionista della trasmissione. Un ruolo molto ambito, assegnato dalla conduttrice ai talenti che si sono maggiormente distinti e hanno incontrato il favore degli insegnanti, sempre molto esigenti.

Il giovane danzatore 24enne ha continuato, dunque, la sua esperienza ad Amici diventando parte del corpo di ballo della trasmissione e continuando a conquistare il pubblico del programma con il suo grande talento. Ma qualcosa è andato storto e dopo un po’ il ballerino non si è più fatto vedere in trasmissione.

Andreas Muller parla dei litigi dietro le quinte di Amici

Proprio qualche mese fa Andreas ha dato il suo addio allo show condotto dalla De Filippi, chiudendo la collaborazione con grande stupore e meraviglia da parte dei fan che seguono i protagonisti della trasmissione. Lo scorso novembre Muller ha spigato che la decisione di dire addio alla trasmissione affondava le radici nel suo desiderio di aprirsi nuove strade, cercando nuovi stimoli creativi e lavorativi. Ma negli ultimi giorni si fa strada un’altra motivazione che lo avrebbe spinto a cambiare aria a raccontarlo è proprio il diretto interessato, in una chiacchierata con i suoi follower su Instagram.

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi curiosità, in cosa è laureata l’ex vincitrice di Amici

Lo ha fatto rispondendo ad alcune domande dei fan sull’andamento dei rapporto ad Amici, facendo riferimento agli altri professionisti e professori del talent show. Il ballerino non si è tirato indietro e ha risposto punto per punto a tutte le richieste, svelando che, di fatto, non sono mancati gli scontri dietro le quinte del programma. Questa tensione lo avrebbe spinto a dire addio al programma, come spiega: “Purtroppo mai andato d’accordo con alcuni professionisti. Uno dei motivi per cui non mi andava più di stare lì”.

“Sempre grato a Maria De Filippi”: le parole di Andreas

Ci sono state liti anche con Maria De Filippi? Muller ci tiene a precisare che con la conduttrice non è successo niente, anzi, il ballerino l’ha sempre ringraziata sentitamente, sottolineando che deve proprio a lei il lancio della sua carriera e specificando che proverà sempre un’immensa riconoscenza nei confronti del programma. A proposito di quanto accaduto, il ballerino ha commentato la recente discussione andata in onda di recente tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano, invitando i telespettatori ad osservare la faccenda dal punto di vista della professoressa.

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche ->Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il ballerino si è soffermato anche sul suo legame sentimentale con Veronica Peparini, 49 anni. Il rapporto, nato proprio dal lavoro fianco a fianco nel talent, è più stabile che mai, basato su stima e sostegno reciproco. Andreas conferma di stare pensando al matrimonio e anche a mettere su famiglia. Muller ha parlato ai suoi follower del periodo particolare che sta attraversando, con alti e bassi mentali, un periodo di transizione che lo sta portando ulteriormente a maturare.

Impostazioni privacy