Oroscopo di domenica 17 gennaio di Paolo Fox

Leone

Leone 17 – meteoweek.com

Il segno del Leone deve resistere alla tentazione di buttare tutto all’aria, cosa che capita quando ci sono tante avversità, tante persone contro e poca voglia di mediare. E’ possibile iniziare a pensare a come sarà il tuo futuro in vista dei prossimi mesi ma devi “eliminare” tutte le situazioni che non vanno e probabilmente anche allontanare persone che sono contro di te. Preparati a qualche disputa. 

Vergine

Vergine 17 – meteoweek.com

Vergine: non bisogna dimenticare che questo è un periodo di crescita, di forza. Molti vergine hanno vissuto il 2020 in maniera importante nonostante quello che è successo. Raccomando un po’ di attenzione solo con le spese e oggi, con questa Luna un po’ storta, anche all’umore che può essere ballerino. Sarà che hai vissuto una settimana molto particolare, piena di eventi, forse anche un po’ ansiosa: fatto sta che c’è un po’ di agitazione ancora addosso.

Bilancia

Bilancia 17 – meteoweek.com

La Bilancia, con Mercurio attivo assieme a Giove e Saturno, non può che sperare in qualche buona novità. Molto dipende dalla tua età, dalle circostanze: è chiaro che a 20 o 30 anni può capitare un’occasione che ti rimette in gioco, superati i 60 potresti anche pensare di iniziare a fare la vita che vuoi tu lontano da situazioni complesse. Chissà quanti avranno anche voglia di vivere una vita più a contatto con la natura: ricordiamo che la Bilancia ama il bello, ama le emozioni vere e quindi se ha la possibilità di circondarsi di cose piacevoli lo fa. Molti Bilancia ci tengono di avere una bella casa, altri per esempio adesso potrebbero riscoprire il desiderio di andare a vivere in campagna, di fare delle cose che rallegrino l’anima. Ci vuole pazienza con Ariete e Capricorno.

Scorpione

Scorpione 17 – meteoweek.com

Cari Scorpione, ecco una domenica con la Luna favorevole! E’ risaputo che tu prendi un po’ troppo le cose di petto: oggi cerca di farti scivolare addosso situazioni che non ami, questioni un po’ problematiche… è importante anche evitare conflitti, in particolare con persone della famiglia o che comunque ultimamente ti hanno creato delle difficoltà. Le coppie che stanno insieme da tempo hanno un progetto in mente che potrebbe realizzarsi per giugno: ricordiamo che giugno sarà un mese molto importante per Cancro, Scorpione e Pesci, quindi abbiamo da marzo, aprile, maggio, 4 mesi e mezzo di forza e di buoni propositi da realizzare. 

Impostazioni privacy