Oroscopo di domenica 17 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 17 – meteoweek.com

Il Sagittario è un po’ stanco. Questa giornata, un po’ come quella di sabato, sembra essere vittima di qualche piccolo fastidio. C’è chi è in attesa di novità e non deve attendere molto perché le prime due settimane di febbraio da questo punto di vista sono importanti. Nelle relazioni in cui c’è necessità di vivere qualcosa di bello, di fare progetti, sviluppare nuove idee non mancheranno buoni propositi e devo dire che anche per i cuori solitari i prossimi giorni sono importanti. 

Capricorno

Capricorno 17 – meteoweek.com

Capricorno: vuoi vivere una domenica serena ma mi auguro che tu attorno non abbia persone troppo ansiose. Non rimanere fermo a vecchie storie, situazioni del passato. Sei molto preso nell’ambito del lavoro perché vuoi emergere, vuoi creare qualcosa di tuo. Nella peggiore delle ipotesi ti accontenti di quello che hai ma sei più sereno, nella migliore potresti anche pensare di comandare, di fare delle cose in più, di associarti a persone che possono darti vantaggi. Utili queste stelle per chi vuole rimettersi in gioco sul serio, anche in amore.

Acquario

Acquario 17 – meteoweek.com

L’Acquario in questo periodo sente di aver bisogno di libertà ma è probabile che questa libertà non si possa completamente ottenere. Penso ad esempio a chi ha firmato un accordo, un contratto, a chi comunque alla fine del mese deve portare a casa i soldi… quindi non sempre i cambiamenti che si desiderano sono realizzabili. Però, nonostante tu sia soggetto ad una condizione non facile sotto il profilo finanziario, hai voglia di trasferirti, cambiare, di non sentirti più schiavo di situazioni o persone che in qualche modo stanno creando disagi nella tua vita. Quindi qui bisogna mediare questo sentimento di ribellione con la realtà dei fatti. Elettriche le giornate in arrivo ma Venere porterà grandi emozioni.

Pesci

Pesci 17 – meteoweek.com

Pesci: questa domenica si viaggia bene con la Luna intrigante. È il momento delle grandi emozioni di riscoprire sensazioni che erano rimaste anche bloccate. In alcune relazioni di lunga data bisogna risvegliare anche l’aspetto intimo altrimenti non si va d’accordo. Forse è bene dedicare questa domenica al benessere psico-fisico. Ritardi per chi sta cercando una casa, una nuova sistemazione. Non posso dimenticare che per molti nati sotto il segno dei Pesci dicembre è stato un mese un po’ pesante per le relazioni, per i sentimenti. Nel caso più drammatico ci sia stata una separazione, l’ultima cosa da fare ora è sperare in un ritorno immediato. Ovvero: è meglio accettare la realtà dei fatti, soprattutto se si ha un partner troppo lontano dai propri punti di vista che trovare delle nuove soluzioni. Ricorda che sei una persona molto sensibile, soffri quando ci sono delle grandi difficoltà in amore ma poi, improvvisamente, può capitare anche dall’oggi al domani, ti senti una persona nuova e una volta che sei riuscito a cancellare quello che ti fa male, non lo desideri più vivere e soprattutto sei pronto ad esplorare nuovi orizzonti.

Impostazioni privacy