Oroscopo di domenica 17 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 17 – meteoweek.com

Cari Ariete, questa domenica invita ad amare, tanto più che questa Venere è ancora più importante: lo sarà a febbraio, lo sarà a marzo e anche ad aprile. E’ chiaro che per amare bisogna avere la testa libera da problematiche di lavoro, di soldi, che però sono stata una costante negli ultimi due anni, io includerei anche il 2019, quindi prima che arrivasse questa situazione di grave disagio che tutti stiamo vivendo. Il desiderio di cambiare, fare altro è più forte se hai più di 40 anni mentre i giovanissimi vogliono evadere, mettersi alla prova altrove. E’  tempo d’amare. 

Toro

Toro 17 – meteoweek.com

Toro: sei molto provato e tra fine mese e inizio di febbraio arrivano alcuni nodi al pettine. Quindi se c’è una vertenza, se c’è una causa o magari tu hai dovuto affrontare qualche critica non si potrà più dire: ne parliamo domani. Ecco perché è molto importante adesso reagire. Certo, se una persona mette in discussione quello che dico oppure ti  provoca potresti anche reagire male. Il weekend comunque porta emozioni buone. 

Gemelli

Gemelli 17 – meteoweek.com

I Gemelli in questo fine settimana non è che siano proprio tranquilli… È come se tu stessi aspettando una risposta che ti dia il via libera, come se fossi rimasto un po’ chiuso e che adesso avessi la necessità di cambiare ruolo, gruppo, rimetterti in gioco. Ricordiamo che di recente sei stato anche molto stressato: questo è un anno importante per i Gemelli, non mi meraviglierei se qualcuno negli ultimi tempi fosse rimasto bloccato anche perché non si è potuto muovere, ha lavorato di più, ha dovuto affrontare tanti problemi. In famiglia ci sono state tante situazioni da chiarire e quindi quando si ha la testa obbligata, diciamo così, su certe decisioni, pensieri, è difficile guardare oltre. I grandi progetti non sono affatto ostacolati. 

Cancro

Cancro 17 – meteoweek.com

Cancro:  stai riscoprendo la voglia di amare. Mi auguro che già ieri questa Luna abbia inciso profondamente sulla tua vita. Questa è una domenica ancora con una Luna importante: se una relazione è monotona, va rinvigorita con qualche espediente. Lo sanno molto bene nati Cancro che hanno una storia d’amore che va avanti da tempo, soprattutto perché il Cancro è il segno della famiglia, è il segno dell’amore importante, però ha bisogno di vivere anche la sessualità in maniera allegra, diciamo così. Quindi quando in un rapporto manca l’intimità, c’è la volontà di guardarsi attorno. Chi deve investire per acquistare un bene importante chieda informazioni nel dettaglio per evitare problemi.

Impostazioni privacy