Amici, la gaffe di Giulia sulla Toffanin finisce su Verissimo: “Silvia si sarà fatta una risata”

Momento di grande imbarazzo nel corso dell’ultima diretta di Amici a causa di una clamorosa gaffe di Giulia Stabile su Silvia Toffanin: il video diventa virale e compare anche sui profili social di Verissimo.

Gaffe di Giulia Stabile su Silvia Toffanin

L’appuntamento settimanale con la diretta di Amici di Maria De Filippi, in onda ogni sabato prima di Verissimo, si conclude solitamente con uno dei concorrenti del talent show che dà la linea a Silvia Toffanin. È un’abitudine introdotta dalla De Filippi che, dopo aver messo alla prova cantanti e ballerini con prove dure davanti ai professori, prova a stemperare le tensioni.

Nella puntata di sabato scorso, 17 gennaio, Maria ha quindi deciso di lasciare la parola alla ballerina Giulia Stabile chiedendole di annunciare l’inizio di Verissimo. Presa alla sprovvista e, forse, incurante del fatto di essere in diretta, Giulia ha commentato: “Maria, non mi ricordo come si chiama la ragazza di Verissimo…Vabbè, è finita la puntata”. “Giulia! – ha sbottato la De Filippi – . Diamo la linea a Verissimo, scusaci Silvia ma è piccolina!”.

La gaffe di Giulia Stabile è virale

In un attimo, la clamorosa gaffe della ballerina di Amici ha fatto il giro della rete e il popolo del web si è fatto una grassa risata.

Il volto di Giulia Stabile, quindi, è entrato in tendenza sui social così come la sua frase sulla Toffanin, indicata come “la ragazza di Verissimo”.

Così come sottolineato dalla De Filippi, però, la ballerina di Amici potrebbe essere perdonata per questo scivolone: è piccola e, probabilmente, non segue i programmi tv che interessano una fetta di pubblico anagraficamente più grande.

Alla fine, però, pare che la gaffe della Stabile abbia strappato un sorriso anche a Silvia Toffanin tanto che, nelle ultime ore, il video è finito anche sui profili social di Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Leggi anche–>Verissimo, bomba su Silvia Toffanin: “Finalmente pronta?”

Leggi anche–>Amici, l’inaspettata sorpresa di Giulia per Sangio. Un momento speciale

Verissimo divertito per la gaffe di Giulia

La ragazza di ‘Verissimo’ is the new Silvia Toffanin”, si legge nella didascalia comparsa sul profilo Instagram del programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Il video è stato visualizzato da migliaia di utenti e non sono mancati i commenti divertiti del popolo della rete certo che, davanti a questo scivolone, anche la Toffanin si sia fatta una grassa risata.

“Silvia si sarà fatta una grandissima risata, è una persona fantastica”, ha commentato un utente del web, “Meno male che ha detto la ragazza e non la signora”, “Ha detto la ragazza, secondo me è un complimento. Appena esce sarà invitata in studio per conoscerla personalmente”, hanno continuato a scherzare alcuni internauti.

Non sono mancati, tuttavia, anche i giudizi dei più cattivi che hanno sottolineato come la gaffe di Giulia Stabile su Silvia Toffanin sia sinonimo di ignoranza.

Impostazioni privacy