Francesca Cipriani vittima di sequestro e violenza | Il racconto agghiacciante della showgirl

Tra i protagonisti più irriverenti della televisione italiana, emerge la showgirl giunonica Francesca Cipriani. Quest’ultima ha raggiunto la notorietà in Italia sia grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 6 condotto da Alessia Marcuzzi sia per le sue apparizioni televisive nei vari talk show come quelli condotti da Barbara D’Urso. La ragazza di Sulmona, al giornale Libero, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero del tutto inaspettate relative al suo passato e alle violenze subite.

Francesca Cipriani - meteoweek
Francesca Cipriani – meteoweek

Un racconto molto forte

Francesca Cipriani è molto amata e seguita dai telespettatori soprattutto per le sue partecipazioni televisive. Oltre al Grande Fratello, annovera anche la vittoria nel programma La Pupa e il Secchione, alcune edizioni fa, e proprio nella stessa trasmissione giovedì 21 gennaio sarà al timone della nuova edizione con Andrea Pucci. I telespettatori, però, credono che dietro i suoi ritocchi estetici, la sua solarità ed il suo carisma ci sia sempre buon umore e felicità. In realtà, la ragazza, cela anche dei ricordi del suo passato molto dolorosi relativi al suo primo lavoro da commessa.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Il coraggio di denunciare

Francesca Cipriani ha rivelato al giornale Libero che all’età di 18 anni era stata assunta, come suo primo lavoro, come commessa in una boutique di Sulmona in Abruzzo. In quella circostanza, il titolare, un giorno la chiuse all’interno del negozio per cercare di avere un rapporto fisico.

Pucci e Cipriani al timone dello show - meteoweek
Pucci e Cipriani al timone dello show – meteoweek

La ragazza, colpita dalla grande paura, svenne e l’uomo, preoccupato di ciò, si fermò. Il tutto poi dopo è stato punito anche in seguito ad una denuncia sporta proprio da Francesca. In pochi si sarebbero aspettati una notizia così delicata della sua vita privata relativa a qualche anno fa. Chi pensa che dietro al suo sorriso e alla sua indole vulcanica ci siano solo ritocchini e paillettes, deve ricredersi. Ora, però, è ancor di più pronta per far vedere anche le sue grandi doti da co-conduttrice nella trasmissione che più l’ha rese celebre in questi ultimi anni. Andrea Pucci è pronto ad averla accanto in questa inedita esperienza.

Francesca Cipriani e l’esperienza a L’Isola dei Famosi

Sebbene la Cipriani sarà al fianco di Andrea Pucci nella nuova edizione del La Pupa e il Secchione, resta nell’immaginario collettivo la sua seconda partecipazione al L’Isola dei Famosi in cui, insieme al Divino Otelma, furono protagonisti di una prova ricompensa davvero esilarante che però con sé ha portato degli strascichi del tutto inaspettati.

 

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

In seguito alla troppa veemenza e determinazione della showgirl, il Divino aveva più volte palesato di essere contrariato dall’atteggiamento della ragazza soprattutto evidenziandolo anche nel talk show di Barbara D’Urso in cui spesso sono stati ospiti anche nella tanto temuta ascensore dei confronti e nel live sentiment.

Impostazioni privacy