Gf, ex concorrente al vetriolo contro Carlotta Dell’Isola: “Più guardo e più mi inca***”

La partecipazione di Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip ha creato scalpore e, ad intervenire a gamba tesa contro la ex di Temptation Island, è stato un altro ex concorrente della versione “nip” del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma questa volta la causa della polemica non ha niente a che fare con il programma…

Carlotta Dell’Isola al Gf Vip

Carlotta Dell’Isola ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo diverse settimane dall’inizio del reality show. Il suo nome ha fatto molto discutere poiché la ragazza, divenuta nota per la sua partecipazione a Temptation Island, non potrebbe essere considerata una vera e propria “vip” al pari degli altri concorrenti. Così, non appena la fidanzata di Nello Sorrentino ha varcato la soglia della porta rossa di Cinecittà, le polemiche si sono susseguite e in tanti hanno tacciato Carlotta di essere una raccomandata.

In attesa di vederla emergere tra i concorrenti del Gf Vip così come è stato nel corso di Temptation Island, la Dell’Isola è stata bersagliata per un altro dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti: le sue extension. Carlotta, infatti, si è presentata in diretta su Canale 5 nel corso di una serata dedicata al Gf Vip con i capelli sciolti, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei più curiosi è stata l’acconciatura della ragazza e, in particolar modo, i capelli posticci biondi che sono stati applicati sulla sua chioma.

Kikò Nalli attacca Carlotta Dell’Isola: il post

Solita mostrarsi davanti al video con i capelli raccolti in un grosso chignon, Carlotta Dell’Isola aveva deciso in una delle ultime puntate di stravolgere il suo hairlook apparendo in video con i capelli sciolti.

Nulla di male fin qui se la decisione non avesse messo in evidenza un lavoro poco professionale fatto dal parrucchiere della Dell’Isola.

Con i capelli sciolti, infatti, la ragazza non è riuscita a nascondere le ciocche posticce applicate dal suo hairstylist e gli esperti del settore non hanno potuto tacere davanti a un simile disastro.

Le ciocche utilizzate per fare le extension, com’è noto, devono essere ben mimetizzate tra i capelli naturali e non possono in alcun modo essere applicate sulla chioma così come fatte per Carlotta.

“Più guardo questi lavori e più mi inca***”, ha sbottato Kikò Nalli sui social attirando immediatamente l’attenzione di molti utenti.

Kiko Nalli su Carlotta Dell’Isola

Leggi anche–>Carlotta dell’Isola prima e dopo: com’era prima di Temptation Island

Leggi anche–>Temptation Island, ex single si contendono una ragazza: cosa sta succedendo

Carlotta Dell’Isola, le extension della discordia

Il commento al vetriolo di Kikò Nalli, anche lui ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ha raccolto i consensi di molti utenti della rete che, già qualche giorno fa, avevano avuto modo di criticare le extension di Carlotta Dell’Isola.

“Credo di non aver mai visto capelli con le extension più brutte di quelle di Carlotta”, si leggeva su Twitter, “Chiaro che Carlotta deve uscire perché è un comodino, ma principalmente per la mia salute mentale che vacilla ogni volta che vedo i suoi capelli”, aveva continuato ad inveire un altro utente del web.

Anche alcuni concorrenti del Gf Vip, inoltre, pare abbiano espresso tutto il loro disappunto per i capelli della Dell’Isola e, come riportato da Biccy, Samantha De Grenet, Giulia Salemi e Cecilia Capriotti non sono state gentili nei confronti della coinquilina.

“Doveva toglierle, mica lasciarle con la colla cheratina attaccata così”, ha detto Giulia Salemi, mentre Cecilia e Samantha le facevano eco: “Che poi secondo me sta bene anche con i capelli più corti”.

Impostazioni privacy