Grande fratello Vip, non ci sono più dubbi, ecco l’intervento di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è stato un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia stato poco tempo nella casa, è riuscito a conquistare gli italiani. Essendo molto disponibile a interloquire con i suoi follower, ha deciso di rispondere a una domanda senza giri di parole. Ha voluto difendere la produzione del reality. Ecco di cosa si tratta. 

Giacomo Urtis - meteoweek
Giacomo Urtis – meteoweek

L’intervento di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis è noto ai telespettatori per le sue costanti comparse nei programmi televisivi di Barbara D’Urso. Oltre a parlare del suo lavoro, Giacomo ha sempre colto l’occasione anche per spiegare il motivo dei suoi ritocchi estetici. Ha ammesso che al termine di ogni relazione, ha esigenza di modificare qualcosa del suo corpo. Se da un lato ha chi lo sostiene, dall’altro ci sono coloro che non condividono il suo modo di fare. Giacomo, essendo un personaggio pubblico, è abituato ad accettare sia i complimenti che le critiche. Molti si sono ricreduti sul suo conto grazie alla sua permanenza nella casa. Si è mostrato per come realmente è, ovvero una persona sensibile e molto alla mano. Allo stesso tempo si è rivelato una persona introversa, poco predisposta a raccontare la sua vita. È semplicemente stato sé stesso, ragion per cui non ha potuto fare a meno di rispondere a una domanda fatta da un utente social. Ha messo a tacere le voci che mettono in discussione la veridicità del Grande Fratello Vip. Ecco il video che riporta ogni sua singola parola.

‘Dì la verità, seguite un copione?’

In poche parole Giacomo Urtis ha usato l’opzione Fammi una domanda, così un follower gli ha chiesto se i concorrenti seguono un copione all’interno della casa. Lui ha detto che le dinamiche sono super reali, in quanto ognuno è libero di fare e dire quello che vuole. Se tutti avessero avuto delle direttive dalla produzione, avrebbero sicuramente fatto un percorso coerente, privo di alti e bassi. Invece tutto si basa sulla realtà, quindi emergono anche gli aspetti negativi di tutti i membri del gruppo. Non a caso anche lui qualche volta ha mostrato una parte della sua personalità che mai avrebbe fatto con un copione da seguire. La sua risposta ha eliminato i dubbi della maggior parte dei suoi seguaci.

https://www.instagram.com/p/CJuLEc2JOwd/?igshid=1ky4nyssox5q2

Leggi anche -> Giacomo Urtis, com’era prima dei ritocchi estetici: la trasformazione del gieffino

‘Vorrei trovare l’amore, ma nessuno mi vuole’

Giacomo non ha mai nascosto il desiderio di trovare l’amore. Prima della sua eliminazione, ha parlato di un argomento molto delicato per lui. In pratica non ha un buon rapporto col padre perché non accetta ancora la sua omosessualità. Per questo motivo vorrebbe accanto qualcuno che lo ami e lo accetti in tutto e per tutto. Nelle ultime ore sul web ha fatto un’esplicita richiesta a Maria De Filippi. Le ha chiesto se può renderlo protagonista del percorso di un Trono gay. Sicuramente lui si metterebbe in gioco senza alcun tipo di inganno, in quanto vorrebbe incontrare un uomo capace di fargli battere il cuore. Sarà accontentata alla sua richiesta?

Leggi anche -> Tommaso Zorzi pronto per un nuovo reality dopo il Grande Fratello Vip? I rumors

Impostazioni privacy