Il Segreto, Rosa in preda alla pazzia: vuole uccidere la sorella Marta

Una delle soap più amate dai telespettatori italiani è sicuramente Il Segreto. Nelle prossime puntate, però, i telespettatori non si aspettano che una delle protagoniste assolute, Rosa Solozabal, sarà in procinto di commettere un gesto estremo. In particolare sembrerebbe pronta ad uccidere sua sorella Marta. Scopriamo subito tutti i motivi che avrebbero indotto la giovane donna a prendere una decisione così estrema e così inaspettata nei confronti della cara sorella.

Il Segreto e le due protagoniste Marta e Rosa - meteoweek
Il Segreto e le due protagoniste Marta e Rosa – meteoweek

Una forte instabilità

Il Segreto continua ad allietare milioni di telespettatori. Questi, ogni pomeriggio, restano col fiato sospeso e attendono con trepidazione l’inizio della nuova puntata. Nelle prossime ore, a tenere banco ci penserà Rosa Solozabal in quanto continua a nutrire una gelosia ed un odio del tutto inaspettato. Questi sentimenti sono rivolti a sua sorella Marta rea, secondo lei, di nutrire ancora un sentimento per Adolfo. Al fine di spegnere tutte queste presunte polemiche, la più grande tra le due, ha deciso in tempi non sospetti di sposare invece Ramon proponendogli di andar via da Puente Viejo e raggiungere il nord della Spagna, precisamente la città di Bilbao.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

L’intervento della madre

Il rapporto tra le due sorelle Solozobal, Rosa e Marta, sembrerebbe compromettersi ancor di più in quanto entrambe sono costrette a vivere insieme a La Casona e questa sembrerebbe essere uno dei motivi lampanti per destabilizzare ancor di più l’umore di Rosa. Quest’ultima, però, sembrerebbe essere ancora più accecata dalla rabbia quando involontariamente noterà uno sguardo equivoco fra sua sorella e Adolfo.

Adolfo e le due sorelle de Il Segreto - meteoweek
Adolfo e le due sorelle de Il Segreto – meteoweek

Affinché però la sua terribile ira possa essere in qualche modo attenuata, la ragazza viene calmata da Donna Begona che però le proverà tutte affinché possa placare l’ira della sua amata figlia. Nonostante tutto, però, Rosa proverà a calmarsi e cercherà di spiegare ad Adolfo il suo atteggiamento chiedendogli scusa evidenziando ancor di più la sua volontà di cambiare e di calmarsi.

Le nuove puntate de Il Segreto

Le scuse di Rosa, però, meditate anche con la sua amata mamma Donna Begona, non saranno solo ed esclusivamente da rapportare al caro Adolfo. Infatti verranno estese a tutti e con precisione anche a Don Ignacio che apprezzerà tantissimo questo gesto e darà il suo importante contributo affinché nella famiglia possa giungere una riconciliazione tanto auspicata.

Donna Begona, la madre di Rosa e Marta - meteoweek
Donna Begona, la madre di Rosa e Marta – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I telespettatori, quindi, resteranno col fiato sospeso ancor di più in quanto l’instabilità della cara Rosa sembrerebbe essere uno degli elementi fondamentali delle nuove puntate. La soap spagnola continua a raccogliere grandi consensi ed ottimi ascolti con uno share davvero entusiasmante. Attualmente, le nuove puntate, vengono trasmesse sempre dopo la messa in onda di Uomini e Donne e della striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi e del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy