“Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno consumato”: la Cipriani conferma

L’effetto Grande Fratello Vip echeggia fuori dalla casa di Cinecittà soprattutto tra quei protagonisti che hanno saputo interessare il pubblico nonostante l’eliminazione precoce. Ad incuriosire è la particolare amicizia nata tra Mario Ermito e Giacomo Urtis, un rapporto definito dall’attore sincero e che ritiene opportuno approfondire anche ora che non sono più parte del reality. Nei vari salotti tv, ma anche nel corso dell’intervista rilasciata a Giada Miceli nel format Non succederà più Urtis ha insinuato che potesse essere nato qualcosa con l’attore pugliese, notizia confermata a sorpresa dalla Cipriani che non ha esitato a rivelare che fra i due c’è stato qualcosa.

Urtis e Ermito Meteoweek

Mario Ermito: “In Giacomo ho trovato un amico…”

“Ora ve lo dico io! Hanno consumato, hanno fatto fichi fichi , ero qui nella camera accanto, ho sentito tutto. Lo devo dire” le parole della protagonista de La Pupa e il Secchione hanno immediato allertato i più curiosi che si sono immediatamente affrettati a chiedere conferma dando ampio spazio alla notizia soprattutto sui social. A quanto pare le dichiarazioni di Francesca sono poco piaciute a Ermito che ha voluto chiarire la sua posizione rivelando d’essere etero, ma soprattutto spiegando nel salotto di Barbara D’Urso di non aver mai dormito a casa di Urtis: “In Giacomo ho trovato un amico. Tutto è nato da una battuta, “non ho un tetto sopra la testa”, perché ho convissuto 6 mesi con la mia ex ragazza e a giugno, quando mi sono lasciato, poi son partito per la Spagna per girare un film. Da Agosto fino ad ottobre sono rimasto lì. Quando son tornato cercavo casa ma mi hanno chiamato al Grande Fratello Vip.”

Mario Ermito ha poi aggiunto d’aver dormito per due notti a casa del suo agente e poi si è partito per Brindisi, di conseguenza non ha avuto modo e tempo per essere ospitato dal chirurgo. C’è da dire che mentre l’attore spiegava il suo punto di vista Urtis non sembrava condividere proprio tutto quello che diceva.  Mario ha poi commentato le dichiarazioni rese da Francesca, affermazioni non vere che non ha condiviso: “Ho letto questa intervista stamattina, ed era una cosa poco carina.” L’attore ha poi precisato che potrebbe diffidare Francesca Cipriani nei prossimi giorni.

Giacomo Urtis e Mario Ermito GFVIP

LEGGI ANCHE ———–>Grande fratello Vip, non ci sono più dubbi, ecco l’intervento di Giacomo Urtis

Mario Ermito felicemente single da mesi: “Sonia Lorenzini solo un’amica”

Mario Ermito oltre a dichiararsi etero si è anche detto felicemente single, l’attore ha infatti affermato d’aver rotto la sua relazione con la make up artist Valentina Paolillo subito dopo il lockdown e oggi non ha nessuna voglia di trovare un nuovo amore.

LEGGI ANCHE ———–>Giacomo Urtis, com’era prima dei ritocchi estetici: la trasformazione del gieffino

L’ex gieffino ha poi aggiunto di non essere affatto interessato a Sonia Lorenzini, i due dopo un approccio virtuale realizzato la scorsa estate hanno capito nella casa del GFVIP di non avere molto feeling: per ora sono e sicuramente resteranno solo dei buoni amici.

Impostazioni privacy