Uomini e Donne, Roberta e Riccardo lasciano insieme il trono over: l’indiscrezione

Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne: secondo indiscrezione, Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri lasceranno il trono over di Canale 5 per iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

La relazione tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri  ha inizio negli studi di Uomini e Donne molto prima che lui conoscesse Ida Platano. I rapporti tra il cavaliere e la dama del trono over sono sempre stati altalenanti e gli appassionati del dating show non dimenticano lo schiaffone che Roberta rifilò a Riccardo davanti alle telecamere e al pubblico attonito.

Da quel momento televisivo che fece molto discutere sono trascorsi diversi anni, Guarnieri ha iniziato una relazione con Ida Platano e, tra alti e bassi, sembrava che i due potessero restare insieme per sempre. Invece, la scorsa estate, il colpo di scena: Ida e Riccardo si lasciano e, a testimonianza che lui non provi più niente per la ex, torna tra le file del parterre maschile e decide di riallacciare la frequentazione con Roberta. Un intreccio in stile Beautiful quello che ha visto Guarnieri tornare tra le braccia della Di Padua e, nelle ultime ore, uno scoop bomba coinvolge nuovamente i due protagonisti di Uomini e Donne.

Roberta e Riccardo lasciano Uomini e Donne

Lasciano insieme il programma per poi tornare tra un mesetto – ha scritto Amedeo Venza nelle sue Instagram story allegando le foto della Di Padua e Guarnieri – . Fare le solite tarantelle e ributtarsi a Temptation Island”.

Secondo quanto spifferato dal blogger spesso informato su notizie e curiosità riguardanti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dunque, i due protagonisti del trono over sarebbero pronti a lasciare insieme la trasmissione.

Il loro intento, dunque, pare sia quello di fingere un reciproco interesse salvo poi tornare in trasmissione e tentare la carta di Temptation Island Vip.

Eppure, nel corso delle ultime registrazioni, tra Roberta e Riccardo ci sono stati alcuni problemi risolti, probabilmente, dopo il definitivo addio al programma di Michele Dentice.

Guarnieri, infatti, è ritornato a Uomini e Donne quando la conoscenza tra Roberta e il cavaliere napoletano stava attraversando un momento di difficoltà e, approfittando della situazione e consapevole del debole di lei nei suoi confronti, ha provato a farsi nuovamente strada nel cuore della Di Padua.

Roberta e Riccardo, post Amedeo Venza

Leggi anche–>Riccardo Guarnieri, frecciatina fuori Uomini e Donne: “Diffidate dalle…”

Leggi anche–>Roberta di Padua: “Il mio cuore si è fermato” | La dama di Uomini e Donne ha occhi solo per lui

Roberta, Riccardo e…Michele: cosa è successo

La frequentazione tra loro pareva procedesse bene, ma un riavvicinamento della dama a Dentice ha scatenato la gelosia e l’ira di Riccardo, che ha continuato a voler conoscere altre donne.

Poi, la passione tra Guarnieri e la Di Padua si è riaccesa e tutto sembrava potesse tornare ai fasti di un tempo, almeno fino a quando lui non ha imposto un brutto stop.

Nelle ultime registrazioni, infine, il colpo di scena: pare che Riccardo abbia chiesto di non conoscere più altre donne, forse per iniziare una frequentazione più approfondita e seria con Roberta.

Come andrà a finire, dunque, tra loro? Amedeo Venza pare essere a conoscenza dell’epilogo del percorso di Guarnieri e la Di Padua a Uomini e Donne. Avrà ragione?

Impostazioni privacy