Uomini e Donne, Tina denuncia Gemma? “Danni fisici e psicologici”

La rivalità e l’astio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne potrebbero finire in tribunale: l’opinionista di Maria De Filippi pare sia pronta ad agire per vie legali.

Tina contro Gemma

Gli appuntamenti quotidiani di Uomini e Donne non mancano di mettere in evidenza la reciproca antipatia tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La storica opinionista del dating show di Canale 5 e la celebre dama del trono over pare non riescano proprio ad andare d’accordo e, nonostante i tentativi di appianare l’astio e la rivalità, ogni occasione è buona per dar vita ad un nuovo siparietto tra le due in cui non mancano parole al vetriolo e frecciatine velenose.

L’antipatia tra Tina e Gemma è cresciuta negli anni e si è amplificata in seguito alla separazione tra la Galgani e Giorgio Manetti. Ai tempi, la Cipollari non perse occasione per accusare la dama del trono over di essere la sola responsabile della fine del rapporto e i continui atteggiamenti affettuosi di Tina nei confronti dell’uomo diedero particolarmente fastidio alla torinese. Ora sembra che Gemma sia tornata a sorridere grazie a Maurizio, ma se la storia non dovesse andare in porto, Tina si è già detta pronta ad agire per vie legali contro i drammi e le lacrime della nemica.

Tina mette in guardia Gemma

Sin dall’arrivo di Maurizio negli studi di Uomini e Donne e dall’avvio della conoscenza tra il cavaliere e la Galgani, Tina ha sempre manifestato i suoi dubbi sull’uomo.

Certa che lui sia approdato nel programma per visibilità e non per reale interesse nei confronti di Gemma, la Cipollari ha tentato in ogni modo di mettere in guardia la dama torinese.

Ma lei pare non abbia alcuna intenzione di ascoltare i consigli della nemica e, sebbene molti siano d’accordo con Tina, Gemma pare abbia deciso di andare dritta per la sua strada.

Proprio per questo motivo, dunque, la Cipollari ha goliardicamente annunciato che, qualora la relazione tra Gemma e Maurizio dovesse andare male, lei non vorrà in alcun modo rimanere in studio per ascoltare le lamentele e le lacrime della nemica.

Tina vs Gemma a Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia la trasmissione: questa volta Tina ha esagerato

Leggi anche–>Tina smaschera Gemma: “Ecco qual è il suo vero lavoro”

Tina pronta a “denunciare” Gemma

Anzi, sarebbe pronta anche a fare ben altro: a denunciare la Galgani: “Vado al commissariato più vicino per diffidare Gemma. La denuncio per danni fisici e psicologici”.

Con queste parole, la Cipollari ha manifestato tutto il suo dissenso nei confronti di Gemma e delle sue scelte sentimentali.

La dama, infatti, continua ad accettare la conoscenza di uomini che, secondo i più, non sarebbero perfetti per lei, la sua età e la sua indole.

Dopo Nicola Vivarelli, giovanissimo, infatti Gemma ha deciso di accettare la corte di Maurizio che, secondo molti, assomiglierebbe per modi di fare e temperamento al vecchio Giorgio Manetti.

Intanto, i problemi tra i due iniziano a palesarsi e, chissà, che anche questa volta Tina Cipollari non ci abbia visto lungo.

Impostazioni privacy