Verissimo, bomba su Silvia Toffanin: “Finalmente pronta?”

Tra le conduttrici più conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, da anni si susseguono voci in merito ad un possibile approdo di Silvia Toffanin in prima serata. Ecco quanto rivelato in merito dal noto giornalista Maurizio Costanzo.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook

Le parole di Maurizio Costanzo su Silvia Toffanin

Da anni al timone di Verissimo su Canale 5, Silvia Toffanin continua ad attirare ogni sabato l’attenzione di una grande fetta di pubblico che non perde l’occasione di seguire il programma condotto con maestria dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. Molto apprezzata per il suo modo di intervistare, sempre molto gentile e senza essere invadente, la Toffanin è ormai una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. Proprio per questo motivo sono in tanti a chiedersi se prima o poi Silvia Toffanin si cimenterà in qualcosa di nuovo, in particolare in orario serale.

Un’ipotesi che circola ormai da un bel po’ di tempo, ma che fino a questo momento non si è mai tradotta in realtà. La conduttrice, infatti, continua a guidare Verissimo il sabato pomeriggio, ma non si esclude la possibilità che prima o poi possa decidere di cambiare fascia oraria. Sull’argomento è intervenuto anche Maurizio Costanzo, in risposta ad una lettrice del settimanale Nuovo che ha chiesto al marito di Maria De Filippi: “Perché non mandare in onda Verissimo la sera?” . A tal proposito il giornalista ha risposto: “Non credo che lei voglia traslocare in prima serata“.  Per poi aggiungere: “Ormai Silvia Toffanin ha una grande esperienza nel suo lavoro…”.

Maurizio Costanzo – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio / Credits: Getty Images

Silvia Toffanin e l’importanza della famiglia

In realtà non è la prima volta che i fan di Silvia Toffanin si chiedono se la conduttrice abbia intenzione di cambiare fascia oraria, o addirittura lanciarsi in un nuovo progetto. Non a caso il suo nome è stato spesso accostato a programmi già conosciuti e molto apprezzati dal pubblico a casa, come ad esempio Temptation Island Vip o Amici Vip. Sullo stesso argomento, quindi, è intervenuta qualche tempo fa la stessa conduttrice che, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha voluto sottolineare come per lei la famiglia sia molto importante. In tal senso aveva infatti affermato: “Rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia“.

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, duro affronto a Pier Silvio: “Non ne sento il bisogno…”

LEGGI ANCHE –>  Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

Ma non solo, sempre nel corso della stessa intervista ha voluto sottolineare come il tempo trascorso in compagnia delle persone che ama sia il regalo più grande. Proprio questo, quindi, potrebbe essere uno dei motivi per cui la conduttrice, almeno per il momento, preferisca continuare a lavorare in orario pomeridiano. In questo modo, infatti, ha la possibilità di poter trascorrere più tempo con i figli. Assieme ormai da tanti anni, infatti, dalla relazione tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono nati i figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015. Una storia d’amore che prosegue a gonfie vele, con i due che continuano ad essere sempre molto affiatati.

Silvia Toffanin – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy