Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 gennaio: cosa accadrà tra Beatrice e Vittorio?

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda martedì 19 gennaio 2021, con Rocco che sarà sempre più confuso dopo il ritorno di Maria. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Rocco confuso dopo il ritorno di Maria

Il Paradiso delle Signore non è andato in onda lunedì 18 gennaio 2021 per dare spazio alla crisi di governo. In attesa di scoprire se verrà deciso di recuperare l’episodio, oppure andrà in onda direttamente l’episodio successivo, facciamo un sunto della situazione, fornendo le anticipazioni di entrambi gli episodi. Ebbene, nella puntata de Il Paradiso delle Signore che sarebbe dovuto andare in onda lunedì 18 gennaio,  Agnese decide di lasciare Armando. Giuseppe, infatti, è tornato e la donna non se la sente di venir meno ai propri doveri coniugali. L’uomo, però, sarà sempre più autoritario, tanto da spingere la donna a non andare più a lavoro.
Una situazione che fa particolarmente arrabbiare Salvatore. Quest’ultimo, infatti, è furioso con il padre e finisce per litigarci. Fortunatamente giunge Gabriella che riesce a calmare gli animi, aiutando il suo ex ad uscire, almeno per il momento, dalla situazione.  Intanto Rocco si trova alle prese con la promessa fatta ad Irene. Quest’ultima deve lasciare al più presto il magazzino e il giovane si mette all’opera, al fine di aiutarla a trovare una sistemazione. Una situazione che finirà per avvicinare sempre di più i due giovani. Nel frattempo, però, si assiste al ritorno di Maria che finirà per mandare Rocco ancora più in confusione. La ragazza, d’altronde, è ritornata proprio con l’intento di conquistarlo. Beatrice, invece, è contenta del suo lavoro, ma allo stesso tempo non può fare a meno di pensare ai proprio sentimenti per Vittorio. I due, comunque, decideranno di porre una pietra sopra al passato.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Vittorio e Beatrice sempre più vicini

Per quanto riguarda la puntata in programma martedì 19 gennaio 2021, Beatrice e Vittorio cercano di mantenere distanze. I due comunque non riusciranno a fare a meno di pensare al proprio passato e ai sentimenti che sembrano rinascere. Nonostante voglia allontanare qualsiasi pensiero su Vittorio, infatti, Beatrice finisce spesso per immaginare la loro vita assieme. Se tutto questo non bastasse, giunge una lettera di Marta, attraverso la quale la donna ammette di non vedere l’ora di poter riabbracciare il marito.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Intanto Don Saverio aiuta Rocco a mantenere la propria promessa, aiutandolo finalmente a trovare una sistemazione per Irene. I due giovani, come già detto, sono sempre più vicini e Maria sarà sempre più gelosa del loro rapporto. Giuseppe, invece, spingerà Agnese a non andare a lavoro per la seconda volta nella stessa settimana. Salvatore a quel punto esploderà, finendo per scagliarsi contro il padre. Ad aiutarlo sarà Gabriella che deciderà di portare via con sé il suo ex fidanzato in Caffetteria e tra loro due scatterà un bacio.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy