Un Posto al Sole, anticipazioni 19 gennaio: Filippo torna a casa

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda martedì 19 gennaio 2021, con Filippo che tornerà finalmente a casa, mentre Cerruti deciderà di affrontare Sarti. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Filippo fugge dai sequestratori

Nel corso delle precedenti puntate della nota soap Un posto al sole abbiamo visto Leonardo decidere di fare una importante rivelazione a Filippo in merito alla morte di Tommaso. Proprio questa sua confessione porterà Filippo a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, decidendo di aiutarlo a superare un momento particolarmente difficile. Mentre le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, succede qualcosa di inaspettato. Filippo e Leonardo, infatti,  vengono catturati e imprigionati da due malviventi che riusciranno a far perdere le tracce dei due uomini.

Vista la loro assenza, quindi, Serena ha iniziato a preoccuparsi, con la speranza di capire cosa fosse successo al marito. Proprio quest’ultimo si vedrà costretto a chiedere l’aiuto della moglie, viste le precarie condizioni di Leonardo. La donna, pertanto, inizierà a mettersi all’opera, al fine di riuscire ad aiutare Leonardo e Filippo. Anche in questo caso, però, dovrà fare i conti con alcuni inconvenienti. Serena, infatti, dovrà lottare con Ferri per pagare il riscatto. A peggiorare la situazione l’intervento di Lara che, dal suo canto, farà di tutto pur di ingraziarsi l’amante, riuscendo nel suo intento. Alla fine, come vedremo nella puntata di martedì 19 gennaio 2021, Filippo riuscirà a fuggire dai sequestratori, tornando finalmente a casa.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele alle prese con importanti novità

Sempre nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda martedì 19 gennaio vedremo Leonardo non avere la stessa fortuna di Filippo. Intanto il ritorno in radio di Chiara finirà per scombussolare i piani di Michele.  La linea editoriale della radio in cui lavora, infatti, potrebbe subire delle importanti, quanto inaspettate modifiche. Dal suo canto Silvia continuerà ad essere molto ottimista in merito al futuro lavorativo di Michele, ma quest’ultimo non sarà dello stesso pensiero. Anzi, nel corso delle prossime puntate lo vedremo alle prese con alcune difficoltà proprio a causa della presenza di Chiara. Cerruti, intanto, si trova alle prese con numerosi problemi e per questo deciderà di avere un confronto con Sarti. La discussione tra i due, però, finirà per avere una piega inaspettata.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Stando sempre alle anticipazioni, inoltre, vedremo Alex prendere un’importante decisione. La giovane, infatti, deciderà di lasciare definitivamente Vittorio. Quest’ultimo, quindi, cercherà in tutti i modi di convincerla a tornare assieme. Serena e Filippo, invece, continueranno a prendersi cura di Leonardo e cercheranno di contattare la sua famiglia. Filippo si accorgerà che l’uomo è rimasto completamente solo e non potrà fare a meno di iniziare a provare pena per lui. Ilaria cercherà di recuperare l’amicizia con Rossella e per questo le chiederà scusa per quanto successo, mentre Niko cercherà di limitare l’invadenza del padre.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy