Una Vita anticipazioni, Genoveva fa uccidere la nuova fidanzata di Felipe

Una delle soap più amate dagli italiani è sicuramente Una Vita Acacias 38 che ormai da tanti anni allieta i pomeriggi dei telespettatori su Canale 5. Tra le protagoniste più spietate della soap emerge sicuramente la personalità di Genoveva. Quest’ultima, però, riceverà un nuovo dolore in quanto si farà promotrice dell’omicidio ai danni della nuova fidanzata dell’avvocato Felipe. Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate e chi arriverà ad Acacias 38.

Una Vita anticipazioni, Genoveva e Felipe - meteoweek
Una Vita anticipazioni, Genoveva e Felipe – meteoweek

Problemi ad Acacias 38

Ben presto, ad Acacias 38, la soap spagnola Una Vita accoglierà due nuovi protagonisti. Si tratta della giovane donna Natalia Quesada e suo fratello Aurelio. I due giungeranno nel famoso quartiere dove ben presto la donna diventerà una grande alleata di Genoveva. Proprio la Quesada metterà in grave crisi la storia tra Antonito e Lolita. Scopriamo, però, cosa c’entra Natalia con il bell’avvocato Felipe. Anche in questo caso sarà ivi presente lo zampino della temibile Genoveva.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Natalia ed Aurelio

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, i telespettatori avranno modo di assistere all’ingresso di due nuovi personaggi molto discussi ovvero Natalia Quesada e di suo fratello Aurelio. Natalia diventerà una grande amica di Genoveva. Proprio quest’ultima, la utilizzerà affinché riesca a persuadere Felipe per tenerlo sotto controllo.

L'arrivo ad Acacias 38 dei due fratelli Natalia ed Aurelio - meteoweek
L’arrivo ad Acacias 38 dei due fratelli Natalia ed Aurelio – meteoweek

Tra i due, però, scatterà una vera e propria scintilla. Infatti, dopo Marcia, Felipe si innamorerà di Natalia ed è per questo motivo che in seguito anche ad alcuni tentativi di attacchi anarchici, Natalia verrà arrestata per ben due volte. Proprio la seconda volta in cella, la donna riceverà una visita del tutto inaspettata. Una donna, mandata da Genoveva, porterà una corda alla giovane Natalia e la obbligherà a uccidersi. La povera fanciulla, però, le proverà tutte affinché le guardie possano intervenire per evitare il peggio ma purtroppo, così come assisteremo, Felipe subirà l’ennesimo dolore a causa di Genoveva. L’amore malato di quest’ultima, ancora una volta, sarà determinante ai danni dell’avvocato affascinante e amatissimo dalle fan della soap spagnola.

Una Vita e gli ottimi ascolti

La soap spagnola Una Vita continua a macinare grandissimi ascolti e uno share davvero confortante. Da tanti anni, ormai, tanti sono i protagonisti e le storie che si sono alternate. Nonostante Acacias 38 sia sempre in continuo fermento per l’arrivo di nuovi personaggi, i fan continuano ad appassionarsi a tutte le vicende propinate.

Il cast di Una Vita del 2016 - meteoweek
Il cast di Una Vita del 2016 – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

I telespettatori si sono molto affezionati alle vicende di Acacias 38 e sono in molti coloro che si informano sui social network su quelle che sono le anticipazioni spagnole della soap. Infatti, così come tutti i fan sono ben informati, le puntate inedite vengono dapprima proposte e trasmesse nella Penisola Iberica e poi vengono proposte in Italia, per la gioia di milioni di fan.

Impostazioni privacy