Francesca Chillemi si sbilancia su Che Dio Ci Aiuti: Azzurra si farà suora?

Azzurra, uno dei personaggi più apprezzati della fiction Che Dio Ci Aiuti, nella sesta stagione ha confermato la scelta di intraprendere un percorso da novizia, ma sarà definitiva?

 

 

Azzurra è uno dei personaggi più apprezzati della serie televisiva targata Rai, oltre ad essere uno dei più longevi insieme a Suor Angela e Suor Costanza. Sicuramente dei tre volti storici di Che Dio ci Aiuti è il più dinamico e quello che ha subito più cambiamenti nel corso delle sei stagioni. Ma Azzurra sembrerebbe pronta a intraprendere questo nuovo percorso.

Le rivelazioni su Azzurra

Francesca Chillemi, attrice che interpreta Azzurra, in una recente intervista ha raccontato di questo cambiamento del suo personaggio. La donna ha sottolineato la necessità di un cambiamento per evitare di dare agli spettatori una storia già vista. Inoltre ha anche dato la sua approvazione alla scelta degli autori per il personaggio di Azzurra. Chiaramente l’attrice non ha potuto sbilanciarsi troppo per evitare di svelare ai telespettatori la trama delle nuove puntate di Che Dio Ci Aiuti.

L’evoluzione del personaggio di Azzurra

Il personaggio di Azzurra nel corso delle stagioni della fiction, ha subito moltissime evoluzioni e tanti cambiamenti ma anche una maturazione. Dopo il grande e appassionante amore per Guido, ha provato a mettere su una famiglia con il padre di sua figlia Emma, non ottenendo risultati positivi. Secondo Francesca questa scelta per Azzurra è quella giusta e sembra anche quella definitiva. Inoltre l’attrice ha aggiunto: “Si converte, ma per un po’ rimane legata al passato. Poi però ci sarà un momento eclatante in cui si renderà conto che le cose materiali non le interessano più. Fin da subito è convinta della scelta che ha fatto.”

LEGGI ANCHE—->Diana Del Bufalo senza make up e senza filtri: l’attrice di Che Dio Ci Aiuti al naturale

Chi è Francesca Chillemi

Francesca Chillemi, attrice nei panni di Azzurra, è nata il 25 luglio 1983 a Barcellona Pozzo di Gotto. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2003 quando all’età di 18 anni viene eletta Miss Italia. A seguito di questo grande successo, ha cominciato a lavorare sul piccolo schermo, esordendo come attrice nella quarta stagione di un Medico in Famiglia. Nel 2005, inoltre si occupa della conduzione di VarietàAspettando Miss ItaliaSognando tra le noteMiss Italia: la sfida comincia. Inoltre nel corso della sua carriera ha preso parte a serie tv come Carabinieri e Il commissario Montalbano. Nel 2009 ha anche debuttato sul grande schermo recitando nel film Feisbum e in seguito Cado dalle Nubi. Attualmente è impegnata nel ruolo di Azzurra nella fiction Che Dio ci Aiuti.

Impostazioni privacy