Gf Vip, Alfonso Signorini fa infuriare la fidanzata di un “vippone”: “Smettila di raccontare pa**e”

Il prolungamento del Grande Fratello Vip ha destabilizzato i concorrenti e i loro familiari, ma la fidanzata di un “vippone” si è scagliata duramente contro Alfonso Signorini. Il post, poi, è stato rimosso da Instagram.

Alfonso Signorini, conduttore Gf Vip

Nel corso della diretta di lunedì 18 gennaio, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del Grande Fratello Vip il prolungamento del reality show oltre l’8 febbraio, data prevista per la finale. La notizia ha destabilizzato i “vipponi”, provati dopo oltre quattro mesi di clausura nella casa di Cinecittà. Molti hanno palesato la stanchezza e la mancanza degli affetti e, proprio la fidanzata di uno dei concorrenti, ha deciso di far sentire – forte e chiara – la sua voce.

Natalia Paragoni, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato una forte accusa nei confronti di Alfonso Signorini sostenendo che, a dispetto di quanto raccontato ai “vipponi”, nessuno è felice per il prolungamento del Gf Vip, tanto meno i telespettatori. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha subito rimosso il post contro il conduttore: troppo tardi, però, perché lo screenshot della sua Instagram story ha fatto in poco tempo il giro della rete.

Natalia Paragoni contro Alfonso Signorini

“Ma quando la smetterai di raccontare p…. ai ragazzi – ha sbottato la Paragoni su Instagram dopo l’annuncio del prolungamento del Gf Vip da parte di Alfonso Signorini – . Non ci sono lettere, nessuno vi sta chiedendo di prolungare”.

“Anzi – ha continuato furiosa lei – .Tutti vi chiedono da settimane di chiudere. Basta bugie”.

Il post, ripreso sui social, ha fatto il giro della rete nonostante Natalia abbia deciso di rimuoverlo pochi secondi dopo la pubblicazione.

È chiaro, tuttavia, che i rapporti tra la fidanzata di Andrea Zelletta e Alfonso Signorini non siano idilliaci, soprattutto dopo la fake news sul suo presunto tradimento e la diffida fatta al Gf Vip affinchè il suo nome non venisse più menzionato nel reality show.

In molti, intanto, si sono schierati dalla parte della Paragoni che, a differenza di altri personaggi, ha scelto di lasciare al fidanzato Andrea la libertà di muoversi e comportarsi nel programma rimanendo lontano da gossip infondati.

https://twitter.com/bolymasala/status/1351484613798088705

Leggi anche–>Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta e svela il vero motivo per cui ce l’ha con lui

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, una diffida di Natalia Paragoni: “Non voglio che si parli di…”

Alfonso Signorini, come ha annunciato il prolungamento del Gf Vip

Nonostante la disapprovazione di molti riguardo il prolungamento del Gf Vip, Alfonso Signorini continua a sottolineare come lo slittamento della finale sia stato fortemente voluto da Mediaset e dal pubblico.

“La fine del programma si avvicina. Non solo siamo a un punto di svolta, ma abbiamo superato ampiamente la svolta – ha detto il conduttore ai “vipponi” nel corso dell’ultima diretta –  […] Vi ho detto che non finirò mai di ringraziarvi. Se il programma si è prolungato è per merito vostro. Le luci della casa resteranno accese ancora per un po’”.

“[…]Siamo consapevoli che non bisogna abusare della vostra stanchezza, per questo io per primo ho stabilito di non andare oltre la fine del mese di febbraio perché non sarebbe stato giusto”, ha concluso lui tra lo sconforto generale dei concorrenti del Gf Vip.

Il web è insorto lanciando l’hastag “no al prolungamento del gf”, ma pare che gli autori e i vertici Mediaset non abbiano intenzione di ascoltare le richieste del pubblico.

Impostazioni privacy