Martina Colombari, indiscrezioni sulla storia con Alberto Tomba

Tra le Miss Italia più famose e apprezzate dal pubblico italiano emerge sicuramente la bellezza e la professionalità di Martina Colombari. Quest’ultima è stata ospite nel programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone rilasciando un’intervista “allo specchio” dove ha parlato della sua storia con Billy Costacurta da cui è nato il loro figlio Achille e della storia passata con il campioni di sci Alberto Tomba. Scopriamo tutte le indiscrezioni e curiosità della storia con quest’ultimo.

Martina Colombari e Alberto Tomba - meteoweek
Martina Colombari e Alberto Tomba – meteoweek

Un’intervista allo specchio

Martina Colombari è convolata a nozze nel Giugno del 2004 con l’ex difensore del Milan Billy Costacurta. Prima della loro relazione, però, Martina era stata fidanzata con Alberto Tomba. All’epoca la Colombari venne eletta Miss Italia da poco e conobbe il giovane e talentuoso sciatore. L’ex Miss ha poi rivelato i rapporti attuali che ci sono con il suo ex. In molti la ricordano in quella relazione speciale con il campione di sci. Alberto e Martina erano molto stimati ed osannati dagli italiani che sognavano parallelamente alla loro storia d’amore. L’attrice, però, ha confermato anche i rapporti attuali grazie anche alla partecipazione al programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone.

Leggi anche -> Amici scontro tra la Celentano e Elena, la Prof caccia via la ballerina dalla sala: c’entra Rosa

Una storia giovanile

Nell’intervista “allo specchio” nel programma Oggi è un’altro giorno con Serena Bortone, Martina Colombari ha rivelato che Alberto Tomba è l’amico che tutti vorrebbero.  E’ un giocherellone sia nella vita privata che nella vita di tutti i giorni. Nonostante non si vedano più spesso, si sentono in quanto sono rimasti in ottimi rapporti e di grande stima reciproca. L’affetto che lega i due non è mai svanito anche perché quando si fidanzarono erano davvero molto piccoli.

La Colombari intervistata da Serena Bortone - meteoweek
La Colombari intervistata da Serena Bortone – meteoweek

C’è da dire infatti che quando Martina conobbe Billy era poco più che ventenne e quindi l’amore con Alberto sicuramente è stato importante ma è sempre da rapportare ad un rapporto giovanile. Proprio in merito alla sua relazione con Tomba, l’ex Miss ha anche rivelato che insieme hanno fatto tantissime pazzie proprio per l’estro del grande campione.

Martina Colombari e Billy Costacurta

Non tutti ricordavano che Martina Colombari ed Alberto Tomba avessero fatto coppia fissa per alcuni anni un po’ di tempo fa. C’è da dire, però, che rappresentano davvero le mosche bianche del mondo dello spettacolo perché hanno mantenuto un bel rapporto civile e di amicizia rispetto a tante altre coppie.

Colombari e Costacurta - meteoweek
Colombari e Costacurta – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Martina però è ormai felicissima da tantissimi anni perché è legata all’ex campione del Milan Billy Costacurta e hanno uno splendido figlio di nome Achille. Martina è anche una bravissima ed apprezzata attrice che, negli ultimi anni, ha interpretato ruoli di primo ordine. I fan la ricordano anche con grande stima quando, per molte puntate, fu tra le protagoniste della fiction Mediaset Carabinieri.

Impostazioni privacy