Oroscopo di mercoledì 20 gennaio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 20 – meteoweek.com

Per il segno dell’Ariete questa è una giornata ancora forte. Il fatto che la Luna sia nel segno garantisce una bella vitalità. E’ chiaro che avere delle stelle importanti, almeno se si guarda la situazione dal punto di vista astrologico e fedeli al motto “non credete, verificate”, significa avere un pochino più di coraggio. Non che all’Ariete manchi, però veramente gli ultimi mesi del 2020 hanno fatto cadere le braccia, come si dice. Quindi anche situazioni che avevi imbastito con tanta gioia, o comunque questioni personali di lavoro, sono andate un po’ al rallentatore e allora a questo punto ci vuole coraggio. La Luna aiuta, tu stesso potresti decidere di cambiare rotta, di fare qualcosa di diverso. È un momento importante anche per le relazioni. 

Toro

Toro 20 – meteoweek,com

Il segno del Toro in questi giorni deve rivedere i conti. Non tutti i Toro sono sereni: probabilmente sono ancora un po’ più agitati quelli che hanno un’attività in proprio, che devono fare dei tagli, o anche coloro che sono un po’ a metà, color che son sospesi, perché perché ci sono delle quadrature un forte momento di stress che può rappresentare anche in amore una sorta di disputa. Non è un periodo no, non esiste la negatività ma esistono periodi in cui magari bisogna sedersi a tavolino e capire cosa fare. Un rilancio importante può capitare nella seconda parte di febbraio ma in questi giorni consiglio attenzione.

Gemelli

Gemelli 20 – meteoweek.com

 I Gemelli sono tra i segni più forti anche in vista del mese di febbraio. Avere Mercurio, Giove e Saturno favorevoli non può anche indicare iniziative. Si può anche iniziare un nuovo progetto, poi qui dipende dalle risorse personali perché secondo l’astrologia ci sono dei momenti di forza e poi ognuno deve gestirli al meglio. Una persona apatica che non vuole fare nulla anche in un periodo ottimo magari non sarà stanca, non si sentirà privata di qualcosa ma non avrà il massim, mentre i più volenterosi (e devo dire che i Gemelli di solito sono abbastanza forti da questo punto di vista), stimolati a fare potrebbero finalmente superare un periodo nervoso e inconcludente.Cerca di programmare qualcosa di bello e poi se sei in attesa di una risposta, di uno sblocco, entro il 10 potrebbe arrivare. 

Cancro

Cancro 20 – meteoweek.com

Per il segno del Cancro questo mercoledì è interessante ma c’è una Luna un po’ strana. Credo che molti siano cercando un accomodamento nella gestione del proprio lavoro, nelle decisioni riguardanti l’amore, quindi non è più il periodo in cui bisogna essere preoccupati. Senti che non c’è più la pesantezza degli ultimi mesi del 2020 ma in qualche modo non c’è neanche quella bella notizia che potrebbe farti sorridere. Piano piano le cose arriveranno. Ricordiamo che giugno e dicembre sono i mesi più importanti. Intanto oggi cerca di non lasciarti andare a qualche tensione di troppo. 

Impostazioni privacy