Oroscopo di mercoledì 20 gennaio di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 20 – meteoweek.com

Il Sagittario mi piace, mi piace questo cielo per questo segno che ama gli incontri le emozioni e che più di altri ha reagito male a tutta la situazione di blocco che stiamo vivendo. Potrei utilizzare in positivo questo cielo, d’altronde le privazioni del momento potrebbero dare quella carica a fare di più. Perché quando attraversiamo un periodo in cui ci sentiamo un po’ sotto tono poi quando recuperiamo un po’ di energia non vediamo l’ora di recuperare anche tutto quello che abbiamo perso e chissà che qualcosa di magico non accada anche in amore, perché Venere sta per iniziare un transito molto bello ed entro il 10 febbraio ci saranno delle opportunità 

Capricorno

Capricorno 20 – meteoweek.com

Il Capricorno in questo mercoledì ha la netta sensazione che qualcosa non vada per il verso giusto e quando non sei supportato abbastanza, quando alcune persone dopo averti detto sì ti voltano le spalle, inevitabilmente ti arrabbi. Però ricorda che la vita è fatta di cambiamenti e tu spesso sei da questo punto di vista molto ostinato: anche quando una cosa non va, ti ostini affinché vada bene. Non sarebbe il caso di voltare pagina? Non dico rinunciare ma prendere le tue energie e indirizzarle verso qualcosa di nuovo? lo dico anche a soprattutto agli insoddisfatti in amore. 

Acquario

Acquario 20 – meteoweek.com

L’Acquario sta vivendo un periodo innovativo. E’ un periodo importante e va gestito bene. Gli Acquario che hanno questa voglia di cambiare e poi non si muovono per paura non potranno essere soddisfatti, invece quelli che sono creativi e riescono anche a trasformare le frustrazioni legate anche al quotidiano, all’insofferenza, alla noia di qualcosa di valido saranno felici e contenti. Venere comunque nel segno porta passione: un ritorno di fiamma è possibile.

Pesci

Pesci 20 – meteoweek.com

il segno dei Pesci ha una grande voglia di esprimere le proprie emozioni al meglio perché c’è stata questa crisi a dicembre che potrebbe avere anche colpito coloro che hanno iniziato una storia. Quindi c’è chi ha iniziato una storia diffidando, c’è chi invece dovuto affrontare improvvisamente un cambiamento di rotta. Per i più fortunati, entro metà febbraio ci sarà una risposta.Comunque molti progetti saranno definiti una volta per tutte e non bisogna assolutamente essere pessimisti. e questa persona, parlavo dell’amore prima, è con te,  bene: cerca di recuperare. Se è lontana sarà più difficile accettare la cosa e forse bisognerà rendersi conto di quanto fosse importante l’amore perduto.

 

Impostazioni privacy